Vai al contenuto

Soluzione per il mio negozio.....


Messaggi raccomandati

Partiamo dal presupposto che mi sono pazzamente innamorato del mondo MAC infatti a casa utilizzo il mio ibook mentre in negozio utilizzo il PC (purtroppo), adesso siccome il mio PC del negozio mi sta abbandonando , invece di aggiornarlo avevo pensato di farmi un IMAC superdrive quello da 2038 euro per intenderci, l'unica cosa è che comunque devo tenermi il pc perchè i miei programmi di progettazione d'interni funzionano solo su win, e quindi mi terrei il pc per questi programmi mentre tutto il resto internet, contartti email etc. su mac.

Che dite è un idea buona o no, e la scelta dell'imac è azzeccata!

PS: Ah domenica ero a Pesaro in un azienda di cucine per la presentazione del modello nuovo e signori e signori allo show room dove era esposta la cucina sul piano di lavoro di questa c'era un bel IMAC 17 pollici, che di conseguenza è finito anche sulle foto del catalogo, eh sì mi sono sentito superiori agli altri al pensiero di avere un mac anch'io!

Ciao a tutti.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi sono trovata a discutere con un cliente in un locale...avevo il mio iBook e tutti gli occhi erano per lui!!!

Con un mac in mano...si fa sempre una gran bella figura, e poi...il fascino del computer emana come un'aura di bellezza e i clienti sono semppre contenti di vedere le bozze!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by *fashion*

ieri mi sono trovata a discutere con un cliente in un locale...avevo il mio iBook e tutti gli occhi erano per lui!!!

Con un mac in mano...si fa sempre una gran bella figura, e poi...il fascino del computer emana come un'aura di bellezza e i clienti sono semppre contenti di vedere le bozze!!! :lol:

Suvvia, non sminuire il tuo sex appeal :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by *fashion*

ieri mi sono trovata a discutere con un cliente in un locale...avevo il mio iBook e tutti gli occhi erano per lui!!!

Con un mac in mano...si fa sempre una gran bella figura, e poi...il fascino del computer emana come un'aura di bellezza e i clienti sono semppre contenti di vedere le bozze!!! :lol:

Ti diro'... se al tuo posto ci fossi stato io ti direi che il cliente aveva capito bene.... ma nonostante ci fosse un mac con te, il fatto che guardava quello e non te... beh... mi fa capire che una volta di piu' non ha capito niente!!!!!

(complimenti per l'avatar... bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Lukas

"Fare o non fare, non c'e' provare!" (Maestro Yoda)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andreabignotti

Partiamo dal presupposto che mi sono pazzamente innamorato del mondo MAC infatti a casa utilizzo il mio ibook mentre in negozio utilizzo il PC (purtroppo), adesso siccome il mio PC del negozio mi sta abbandonando , invece di aggiornarlo avevo pensato di farmi un IMAC superdrive quello da 2038 euro per intenderci, l'unica cosa è che comunque devo tenermi il pc perchè i miei programmi di progettazione d'interni funzionano solo su win, e quindi mi terrei il pc per questi programmi mentre tutto il resto internet, contartti email etc. su mac.

Che dite è un idea buona o no, e la scelta dell'imac è azzeccata!

PS: Ah domenica ero a Pesaro in un azienda di cucine per la presentazione del modello nuovo e signori e signori allo show room dove era esposta la cucina sul piano di lavoro di questa c'era un bel IMAC 17 pollici, che di conseguenza è finito anche sulle foto del catalogo, eh sì mi sono sentito superiori agli altri al pensiero di avere un mac anch'io!

Ciao a tutti.

Andrea

Mi sembra un'ottima soluzione...tanti utenti PC che entrano in negozio, vedono l'iMac e se ne innamorano... :lol:

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...