Vai al contenuto

Film su Italia1


Freak_Irish_Sister

Messaggi raccomandati

Bene apro questo topic a proposito dei film che mandava Italia1 ogni estate tipo "La guerra dei giornali" "Stella per un giorno" "Il piccolo grande mago dei videogames" "California skate" insomma film che non sono di certo dei capolavori.Qualcuno di voi li guardava?Vi ricordate altri titoli?

Personalmente mi piaceva un sacco "La guerra dei giornali",dove un gruppo di ragazzi distribuiva i giornali in città finò a che un gruppo di bulli non gli prende il lavoro e loro cercano di riprenderselo in tutti i modi.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io li guardo a volte...sono carini e non impegnano...qualcosa di tranquillo!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by Freak_Irish_Sister

\"California skate\"

Mitico! :mad:

26152.jpg

Dello stesso periodo ricordo anche questo con piacere:

0780627857.01._AA240_SCLZZZZZZZ_.jpg

Tempi lontani...

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio preferito del genere era

UN AGENTE SEGRETO AL LICEO

penso il film con più errori della regia mai prodotto :gira:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi ricordate i tempi in cui rete4 dava in seconda serata tutti i film di Banfi & co?

Già dalla scorsa estate scarseggiavano!

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina è andato in onda "Le ragazze della terra sono facili"...

che filmone. :ciao::):)

Come vedete di tempo libero ne ho più di quello che vorrei :)

[/b]

una dlle prime apparizioni del buon Jim Carrey.....

il piccolo grande mago dei videogames è forse uno dei più eclatanti casi di product placement della storia del cinema: è stato fatto solo per promuovere l'uscita americana di Super Mario Bros. 3, il gioco + venduto della storia dei videogames....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho beccato un pò in ritardo... Ma come dimenticare Wargames, i telefilm di Italia1 e soprattutto "notte horror"???

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...