Vai al contenuto

GRANDE VITTORIA ... ho convertito mia sorella


Messaggi raccomandati

Originally posted by The Castel+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Castel)</div>
Originally posted by piegailcapello@

<!--QuoteBegin-The Castel

ne hai lavoro da fare allora :)

io sarò sulla dozzina e oltre :D a momenti evangelizzavo pure il rivenditore Apple :ciao:

Allora vediamo.... madre, fratello, 2 amici, 1 amica, ex fidanzata, padre ex fidanzata, 3 colleghi, cugino, cugina, direttore di banca, uno che ho conosciuto sulla corriera e che mi ha richiamato quando lo doveva comprare.. e poi... boh, mi sa che ho finito :)

Sei grande!! Ma spiegami come hai fatto a convertire il tipo nell'autobus...sono molto curioso!! :D:)

Parte tutto da un presupposto: sono un gran rompicoglioni... Ero sulla corriera roma - viterbo. Ho notato questo ragazzotto con in mano un iPod salendo sulla corriera. Mi ci siedo proprio dietro e poi comincio a rompergli le palle. Cose del tipo' come va, come ti ci trovi ecc..'

La fortuna è che questo tizio è un fomentato come me per ste cose tecnologiche. E allora è scattato il subdolo piano di tirar fuori il 12\" dallo zaino e-bag e cominciare a fargli vedere realmente cosa crea la mela che è sull'iPod... Dopo 1ora e 30 di viaggio, vedendo tutte quelle funzioni e in che maniera lo avevamo usato era un po' frastornato. Ed io da gran bastardone: 'Una cosa devi notare: guarda un po'..' e gli indico il livello della batteria... ancora 2ore e 45 minuti!!!! A quel punto ho visto le sue pupille diventare a forma di mela e la sua bocca chiedermi il telefono per consigli su un eventuale, ma molto improbabile (a sua detta) acquisto.

Due giorni dopo lo ha ordinato dal rivenditore da cui mi servo sempre :D (alla faccia dell'improbabile :roll: )

sono o no un mito? 8)[/b]

Sei un personaggio, non c'è dubbio...!

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

ne hai lavoro da fare allora :)

io sarò sulla dozzina e oltre :D a momenti evangelizzavo pure il rivenditore Apple :ciao:

Allora vediamo.... madre, fratello, 2 amici, 1 amica, ex fidanzata, padre ex fidanzata, 3 colleghi, cugino, cugina, direttore di banca, uno che ho conosciuto sulla corriera e che mi ha richiamato quando lo doveva comprare.. e poi... boh, mi sa che ho finito :)

Sei grande!! Ma spiegami come hai fatto a convertire il tipo nell'autobus...sono molto curioso!! :D:)

Parte tutto da un presupposto: sono un gran rompicoglioni... Ero sulla corriera roma - viterbo. Ho notato questo ragazzotto con in mano un iPod salendo sulla corriera. Mi ci siedo proprio dietro e poi comincio a rompergli le palle. Cose del tipo' come va, come ti ci trovi ecc..'

La fortuna è che questo tizio è un fomentato come me per ste cose tecnologiche. E allora è scattato il subdolo piano di tirar fuori il 12\" dallo zaino e-bag e cominciare a fargli vedere realmente cosa crea la mela che è sull'iPod... Dopo 1ora e 30 di viaggio, vedendo tutte quelle funzioni e in che maniera lo avevamo usato era un po' frastornato. Ed io da gran bastardone: 'Una cosa devi notare: guarda un po'..' e gli indico il livello della batteria... ancora 2ore e 45 minuti!!!! A quel punto ho visto le sue pupille diventare a forma di mela e la sua bocca chiedermi il telefono per consigli su un eventuale, ma molto improbabile (a sua detta) acquisto.

Due giorni dopo lo ha ordinato dal rivenditore da cui mi servo sempre :D (alla faccia dell'improbabile :roll: )

sono o no un mito? 8)

6 1 figo. scassap********** ma figo :D

ID PSN: McSten82

Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, eccellente, ottimo, grandioso... mo facce conosce tu' sorella :ciao:

Comunque bravissimo. Ciao.

:iMacg5: :ibook: :) :amore:

iPod Touch 8Gb+Airpot Extreme +iPhone 3G+ MacBookPro 17", 2,66 Ghz, 4Gb ram + iPod Nano 8Gb rosso + iBook G4 14" 1,42 Ghz 1Gb ram + iPod Mini azzurro 4Gb + iMacG5 17" 1,8 Ghz 1Gb ram

www.alessandromarini.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piegailcapello+--><div class='quotetop'>QUOTE(piegailcapello)</div>
<!--QuoteBegin-Freak_Irish_Sister

Castel mai pensato di lavorare per la Apple???No perchè come promoter sei perfetto!!! :ciao::D:D :wink:

e come fanno ad assumerlo?! :P :D[/b]

All Apple Store che apriranno a Roma no?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Freak_Irish_Sister+--><div class='quotetop'>QUOTE(Freak_Irish_Sister)</div>
Originally posted by piegailcapello@

<!--QuoteBegin-Freak_Irish_Sister

Castel mai pensato di lavorare per la Apple???No perchè come promoter sei perfetto!!! :D :P :D :wink:

e come fanno ad assumerlo?! :D:ciao:

All Apple Store che apriranno a Roma no?[/b]

beh, sul curriculum ci scrivo sta storiella e dovrebbe essere fatta no? :D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere, fino a che la cosa la fai per piacere va bene e non ti stanchi mai, ma quando la cosa la fai diventare un lavoro non ne sono poi così tanto sicuro.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...