Vai al contenuto

GRANDE VITTORIA ... ho convertito mia sorella


Messaggi raccomandati

... ho regalato a mia sorella un vecchio ibook g3 700 (che trall'altro ho comrato qui ed è una bomba!!!) e sono riuscito a convertirla :D:D:D:D:D:D:D:D

mi ha detto che la prima cosa che fa quando torna a casa e quando si sveglia (ovviamente senza essere maniaci :D) è accendere il mac come faccio io :emac: :D:(:D:D

GRANDISSIMA VITTORIA

dovevo condividere questo con voi mac utenti

eh eh il prossimo passo sarà portarla su italiamac :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pippooo

....

eh eh il prossimo passo sarà portarla su italiamac :D

Quanti hanni ha? :diavoletto_im: :D

A parte tutto COMPLIMENTI per la tua evangelizzazione.... Evangelizzare è per noi una droga... Come il sangue per i vampiri :D

Ne abbiamo necessità :roll:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei FORTE!!!

Comunque anche io tempo fa quando non facevo ancora parte di ItaliaMac ci sono riuscito:

1) a lei piaceva moltissimo perchè comunque lo vedeva a me e capiva la differenza

2) suo marito, altri amici e colleghi insistevano sul pc

3) per tagliare la resta al toro, suo fratello (cioè io) a natale 2004 gli ho regalato un iBook G4 12 nuovo fiammante!!!

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello evangelizzare... :ciao:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

ne hai lavoro da fare allora :ciao:

io sarò sulla dozzina e oltre :D a momenti evangelizzavo pure il rivenditore Apple :ciao:

Allora vediamo.... madre, fratello, 2 amici, 1 amica, ex fidanzata, padre ex fidanzata, 3 colleghi, cugino, cugina, direttore di banca, uno che ho conosciuto sulla corriera e che mi ha richiamato quando lo doveva comprare.. e poi... boh, mi sa che ho finito :D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Castel

ne hai lavoro da fare allora :ciao:

io sarò sulla dozzina e oltre :ciao: a momenti evangelizzavo pure il rivenditore Apple :ciao:

Allora vediamo.... madre, fratello, 2 amici, 1 amica, ex fidanzata, padre ex fidanzata, 3 colleghi, cugino, cugina, direttore di banca, uno che ho conosciuto sulla corriera e che mi ha richiamato quando lo doveva comprare.. e poi... boh, mi sa che ho finito :ciao:

Sei grande!! Ma spiegami come hai fatto a convertire il tipo nell'autobus...sono molto curioso!! :ciao::D

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piegailcapello+--><div class='quotetop'>QUOTE(piegailcapello)</div>
<!--QuoteBegin-The Castel

ne hai lavoro da fare allora :D

io sarò sulla dozzina e oltre :( a momenti evangelizzavo pure il rivenditore Apple :D

Allora vediamo.... madre, fratello, 2 amici, 1 amica, ex fidanzata, padre ex fidanzata, 3 colleghi, cugino, cugina, direttore di banca, uno che ho conosciuto sulla corriera e che mi ha richiamato quando lo doveva comprare.. e poi... boh, mi sa che ho finito :)

Sei grande!! Ma spiegami come hai fatto a convertire il tipo nell'autobus...sono molto curioso!! :D:D[/b]

Parte tutto da un presupposto: sono un gran rompicoglioni... Ero sulla corriera roma - viterbo. Ho notato questo ragazzotto con in mano un iPod salendo sulla corriera. Mi ci siedo proprio dietro e poi comincio a rompergli le palle. Cose del tipo' come va, come ti ci trovi ecc..'

La fortuna è che questo tizio è un fomentato come me per ste cose tecnologiche. E allora è scattato il subdolo piano di tirar fuori il 12" dallo zaino e-bag e cominciare a fargli vedere realmente cosa crea la mela che è sull'iPod... Dopo 1ora e 30 di viaggio, vedendo tutte quelle funzioni e in che maniera lo avevamo usato era un po' frastornato. Ed io da gran bastardone: 'Una cosa devi notare: guarda un po'..' e gli indico il livello della batteria... ancora 2ore e 45 minuti!!!! A quel punto ho visto le sue pupille diventare a forma di mela e la sua bocca chiedermi il telefono per consigli su un eventuale, ma molto improbabile (a sua detta) acquisto.

Due giorni dopo lo ha ordinato dal rivenditore da cui mi servo sempre :P (alla faccia dell'improbabile :roll: )

sono o no un mito? 8)

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ieri ho avuto la spiacevole notizia che mio fratello ha preso un hp....nonostante tutte le mie menate....la scelta è stata principalmente dettata dal fattore prezzo....a parita' di prezzo, schermo e scheda gr/memoria etcetc....

---Power is the great motivator, motivation is the great power---

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by carkinzo

speriamo!!

tu fai il bastardone e quando ti capita faglielo usare accanto il tuo mac... :) poi vedi come ci ripensa

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cavaliere solitario

l'importante è che gli fai vedere in quanto tempo apre una foto o elabora un filmato....

se gli fai vedere la velocità in internet sei fregato...

il 90 % di internet è fatto a misura di pc

puo' compensare pero'... si buttano in contemporanea con entrambe le macchine su un sitaccio di quelli pieni di worm e virus appeni li apri e anche di dialer... appena il pc comincia a divenire incerto, con il mac scarica tutto, robaccia compresa e poi ricomincia a lavorare (mentre lui va a buttare l'hp oramai morto)... non penso baderà molto alla velocità dopo questo :)

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...