Vai al contenuto

Ipod video in TILT!!


oby

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono tornato stamattina da londra dove ho passato alcuni giorni, dove ho anche comprato (by HARRODS) l'alimentazione per il mio ipod video 30gb

subito ho notato che la carica non faceva effetto ma non ho capito se il problema era il cavo o la presa a muro

cmq ho provato a lasciarlo una notte in carica ma il giorno dopo era solo leggermente + carico ma non completo

IL PROBLEMA: dopo questa carica l'ipod è diventato lentissimo e l'unica cosa che riesco a fare è usare i giochini per il resto nulla...

niente + musica video e foto... l'avevo portato appunto con il camera connector per scaricare le foto ma non ho avuto il piacere di provarlo

sto provando ora con l'ipod updater ma in questo momento l'ipod si è proprio bloccato del tutto con la scritta NON SCOLLEGARE

qualcuno può darmi un consiglio anche perchè il negozio apple non è tanto vicino a casa mia

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è ripreso,

ho lasciato scaricare completamente l'ipod e alla carica successiva si è ripreso ora funziona tutto musica video foto ecc...

cmq la batteria mi fa qualche scherzo

quanto vi dura a voi la batteria dell'ipod?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di aver scoperto il mio problema,

collegando il camera connector all'ipod con la custodia non fa ben contatto e mi ha ricreato il problema

o resettato l'ipod e riprovato senza custodia e nessun problema

o testato la batteria ieri pomeriggio e sembra anche ok dalle 14 alle 23 con poco + della metà della batteria

però caricando con il camera connector 820mb di foto la batteria si è scaricata di 1/4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...