Vai al contenuto

Per utenti di Adobe Professional: aggiornamento sistema?


Messaggi raccomandati

Attualmente lavoro con il 10.4.3 e ho Adobe Professional installato, funzionante.

Prima di aggiornare il sistema definitivamente lo provo sempre da un'altra parte.

Ho un disco FW sul quale ho installato il sistema a corredo della macchina, dai dischi originali; il disco è avviabile.

Ho avviato dal disco FW e su questo ho eseguito l'aggiornamento a 10.4.5.

Ho inziato poi ad installare su questo le varie applicazioni che uso solitamente, provandole poi una per una.

Adobe Professional non funziona: al primo avvio dovrebbe richiedere il S/N; invece si chiude. Non parte nemmeno quello già presente nel disco interno della macchina.

Adobe Photoshop CS invece funziona correttamente.

Per questo motivo non aggiornerò il sistema residente nel disco interno della macchina: potrei trovarmi nella condizione di non poter usare più Adobe Professional.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per ADOBE PROFESSIONAL??? Che "pachetto" usi???

Io la CS2 mi funge correttamente con Tiger 10.4.6 ma anche con la 10.4.5, la 10.4.4.....

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo: Adobe Acrobat Professional 7.0 (quello che serve a creare/modificare/proteggere etc. i pdf). Non è di CS2; è un elemento di CS (che non ho completa, ho solo PS 8).

Ho fatto altre prove:

1 - PRIMA installare Adobe Acrobat Professional 7.0 con 10.4.3 e POI aggiornare il sistema a 10.4.6: funziona

2 - PRIMA aggiornare il sistema da 10.4.3 a 10.4.6 e POI installare Adobe Acrobat Professional 7.0: non funziona.

Come mai?

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...