Vai al contenuto

SUN Microsystems


Messaggi raccomandati

Ragazzi, stanotte bazzicavo tra un sito e l'altro quando un link mi ha portato sul sito della SUN ho visto una cosa molto interessante: era possibile scaricare una specie di desktop stile AQUA ma totalmente in 3D, nel senso che si poteva girare dietro le finestre, dieto le immagini.....troppo bello. ma ora non mi ricordo come si chiama....l'avete visto?

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma,l'interfaccia non è bella,non sono riuscito a vedere il filmato ma in uno screen ho visto che è abbastanza sgranata e sopratutto niente di che..

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

invece secondo me ti sbagli......io ho visto il filmeto e ripeto che è molto interessante......nulla a che vedere con AQUA ma......ho già scaricato la versione per il mio pc linux.......faro una bella figura quando arrivero dai miei amici a Catania

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skosso

invece secondo me ti sbagli......io ho visto il filmeto e ripeto che è molto interessante......nulla a che vedere con AQUA ma......ho già scaricato la versione per il mio pc linux.......faro una bella figura quando arrivero dai miei amici a Catania

Diamine io non riesco a scaricare il filmato :shock::cry:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi bene c'è anche una versione live cd così non installi nulla, scarichi la iso fai l tuo cd riavvii ed ecco un os tutto 3d. da vedere è carino, ma da usare il 3d è un vero delirio, forse questione di abitudine ma quando torni ad un desk normale tiri un sospiro di sollievo e ti passa il mal di mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho usato su linux..sinceramente il java nn mi dice molto.. cmq è pesantuccio e anche un po troppo incasinato con le scorciatoie da tastiera..io preferisco cose semplici ma toltalmente configurabili come FVWM senza ombre ne niente.. un interfaccia grafica che sta in 6Mb ed è bellissima :D shot-> http://img135.imageshack.us/img135/4571/scrot5zh.png

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...