Vai al contenuto

ibook in viaggio si o no?


Messaggi raccomandati

oddio vista l'ora e visto che questo è un sondaggio mi sento molto Castel :?, o mio cielo starò avendo uno sdoppiamento di personalità?? :roll:

Comunque il dilemma è: 4 giorni a Barcellona con Canon 350d al seguito con annessa scheda da 1Gb. La CF contiene una media di 300/350 foto (mantenendo i parametri che prediligo per grandezza e tipologia di file) e so già che in 4 gg avrò bisogno di scaricare le foto...mi conviene portarmi il fido ibook o magari andare in un qualsiasi negozio di fotografia e farmi masterizzare le foto da loro? :ciao:

voi che fareste?

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mano, ma l'iBook è il portatile on the road per eccellenza e tu vorresti lasciarlo a casa? :roll:

Cioè lo uesresti per cio' che è nato, anzi fossi in te lo aprirei direttamente per strada, poggiata sotto il sole ad un tavolino da bar e le scaricherei al volo, con gli amici a fare da spettatori.. sai che goduria :ciao:

Portalo e basta :wink:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

porta pooooorta!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Portalo portalo...

sai come si sentirebbe abbandonato a casa tutto solo?

Come minimo al tuo ritorno non si accende più se gli fai una cosa del genere!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

portalohhhhhhhhhhhhhhhhh !!

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

portalohhhhhhhhhhhhhhhhh !!

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

portalohhhhhhhhhhhhhhhhh !!

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

asd sorry :shock:

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

che domande .. OVVIO che lo porterei .. è un portatile .. è fatto per essere portato :shock:

poi fa sempre figo portarsi dietro un mac 8):shock:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Freak_Irish_Sister

Potresti prendere anche una CF da 2 GB e risolvi il problema ma meglio l iBook.

Per esperienza vissuta sulla pelle, meglio due da 1GB che una da 2GB. Se hai solo una CF/SD e si guasta oppure la perdi, sei fritto! Se ne hai due il rischio che si rovinino entrambe scende di molto, devi solo stare un pelino più attento quando passi da una all'altra.

Detto questo... portalo!!!!! :shock:

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Portalooo...almeno quando avrai un momento di tempo libero,nonostante le distrazioni di Barcellona, potrai mandarci qualche saluto veloce...come potremmo resistere 4 giorni senza di te? :shock::shock:

P.S. Poi è più sicuro e più pratico scaricare le foto direttamente su computer,non credi? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ultimamente sono stato 3 giorni in Sicilia e mi sono portato dietro il mio PB 15", credevo che avrebbe dato fastidio... invece, ci ho scaricato le foto e le ho viste sullo schermo 15", lavorato (programmato in c++), scritto un racconto (ho velleità di scrittore), guardato un DVD... etc. etc.

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio avere più schede, io ne ho 4 da 1 GB così sono coperto.

Poi solitamente porto con me l' iBook, non si sa mai.

Ps. porta il computer, scarichi le foto e puoi subito fare una presentazione con musica.

Ps2. con l' iBook acchiappi una cifra :)

Microsoft: your crash our passion

www.morenofoto.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco più a separarmi dal mio ibook!!!!

se proprio non te la senti di portartelo dietro, magari ti compri un'altra carta per la macchina fotografica.

o, al limite, invece di andare dal fotografo (è vero che spesso le ridimensionano :):rofl::rofl: ) magari vai in un internet point, scarichi le foto sul wc... ehm, sul pc :rofl: e poi te le masterizzi (magari in due copie, non si sa mai)...

in ogni caso, hasta la vista!!! :rofl:

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...