Vai al contenuto

Pod2Go


Mekino...

Messaggi raccomandati

Ciao... :D

Ho preso questo pro, e mi sembra ottimo, tranne che per il testo, voi ne sapete qualcosa???

Gli e-book sull'ipod sono comodi, ma il pro li divide in file di 4k solo che fra una pagina e l'altra scompaiono bei pezzi di libro, ho provato con vari formati ma sempre la stessa cosa???

A voi nn capita??

Cosa bisogna fare per leggere tutto senza che si perdi nulla???? :roll: :D

e poi come si usano le canzoni....io lo uso principalmente per gli rss il testo e le mappe... :D

help :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco il programma, ma il problema con il testo sugli ipod, è che purtroppo supporta solo un determinato numero di caratteri (neanche kb, ma caratteri proprio), e quindi taglia i file per ridurli al numero di caratteri accettabile. Quindi temo che gli ebook, almeno fino a quando non si trova il modo di aggirare il limite, restino un miraggio. :mad:

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che mi avresti risposto tu :wink:

è questa la cosa strana, il pro ti divide il libro in tante pagine di 4k l'una e sotto dovrebbe schiaffarci un link che ti porta o alla pagina successiva o a quella precedente...ma nn lo fa, i link nn li vede e le pagine sono divise male.... :mad:

e dire che è pure a pagamento! :bomb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...