Vai al contenuto

Blade Runner 2!!!!!!!!!!!


stranocaso

Messaggi raccomandati

Grazie! notizia miracolosa :rofl:

:ooooh: Viva Ridley Scott !!

Nell'articolo non ho solo ben capito il passaggio finale, ovvero come faranno a ringiovanire Harrison Ford e Sean Young... :roll:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente ho un pò di paura. scott è troppo preso a far resuscitare i suo classici: gladiator 2, blade runner 2....temo un crollo qualitativo, ma chi vivrà vedrà....

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia del Gladiatore 2 mi mancava :rofl:

C'é da dire che tutti questi "2" in effetti suonano un pò strani, particolarmente se riferiti a Scott che, come regista, non ha sfornato poi tanti films ed ogni volta é sempre riuscito a rinnovarsi trattando generi totalmente differenti tra loro.

Comunque é certamente un'Artista... e artisti si nasce.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

@berterius: era una notizia che girava da tempo. si diceva pure che russell crowe non ne avrebbe fatto parte ma tempo fa su tgcom riportavano un suo intervento in cui affermava che dapprima non era interessato al seguito xkè non gli piaceva lo script. poi è stato cambiato sceneggiatore e ha detto che la nuova scrittura gli ha fatto cambiare idea. sarà, ma per me è arrivato a casa crowe l'omino del monòpoli

ominodelmonopoli.jpg

e gli ha fatto cambiare idea.

speriamo bene, nutro molta ammirazione sia per scott che per crowe e non vorrei ricredermi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sinceramente il gladiatore 2 ci può anche stare, ma blade runner 2 no.

già è un film che va concepito negli anni in cui è stato fatto, la generazione di oggi farà fatica a capirlo, figuriamoci come

sarà strutturato il 2.

macchina per far soldi.

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...