Vai al contenuto

problema durata batteria iPod video 30gb


eXo

Messaggi raccomandati

purtroppo ho un problema con la batteria nel senso che solamente ascoltando canzoni mi dura al massimo 4 o 5 ore

ho già fatto 2 giri di carica ma non è migliorato molto, anzi non è cambiato per niente

posso portarlo al negozio con garanzia e tutto?

ovviamente l'ho sempre trattato benissimo ovvero sempre caricato solo quando la batteria non reggeva :shock:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio non dura tantissimo, però 4 o 5 ore sono veramente poche.

Merita una verifica.

Sul sito Apple c'é anche una prova che si può effettuare, se la ritrovo, la "posto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wauro82

Quanto dovrebbe durare, in media, la batteria dell'Ipod???

:D:D

Dipende dal modello, per l'iPod video Apple dichiara 15 ore ca. per il 30GB e 20 per il 60..... :D

Ma credo che, se arriva alla metà, è già buono!

Comunque dipende tantissimo da come viene usato, per es.: ascolto continuo, utilizzo del video, ricerca nei menù, il saltare da una canzone all'altra, ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore x la musica è davvero troppo poco. minimo 10

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mav+--><div class='quotetop'>QUOTE(mav)</div>
<!--QuoteBegin-wauro82

Quanto dovrebbe durare, in media, la batteria dell'Ipod???

 :lol:  :lol:

Dipende dal modello, per l'iPod video Apple dichiara 15 ore ca. per il 30GB e 20 per il 60..... :lol:

Ma credo che, se arriva alla metà, è già buono!

Comunque dipende tantissimo da come viene usato, per es.: ascolto continuo, utilizzo del video, ricerca nei menù, il saltare da una canzone all'altra, ecc. ecc.[/b]

Io ho un 30 giga, ma credo che di non raggiungere le 7 ore di durata usandolo solo per sentire mp3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wauro82+--><div class='quotetop'>QUOTE(wauro82)</div>
Originally posted by mav@

<!--QuoteBegin-wauro82

Quanto dovrebbe durare, in media, la batteria dell'Ipod???

:D:D

Dipende dal modello, per l'iPod video Apple dichiara 15 ore ca. per il 30GB e 20 per il 60..... :D

Ma credo che, se arriva alla metà, è già buono!

Comunque dipende tantissimo da come viene usato, per es.: ascolto continuo, utilizzo del video, ricerca nei menù, il saltare da una canzone all'altra, ecc. ecc.

Io ho un 30 giga, ma credo che di non raggiungere le 7 ore di durata usandolo solo per sentire mp3.[/b]

Come lo usi?Io riesco a fare tutte le ore dichiarate con luminosità per 2secondi volume metà barra e parecchi salti di canzoni dall'una all altra.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo usi?Io riesco a fare tutte le ore dichiarate con luminosità per 2secondi volume metà barra e parecchi salti di canzoni dall'una all altra.

io ho le te stesse impostazioni, cmq non lo so in realtà quanto dura, non mi metto a cronometrarlo.

pero' pare che duri quello.

:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il volume credo incida molto

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...