Vai al contenuto

OOP che è?


Messaggi raccomandati

qualcuno sa dirmi cosa vuol dire?

OOP

ultimamente la trovo molto spesso sulle offerte lavoro...ma sinceramente non so proprio cosa sia....

uffa...prima chiedevano php...e imparo php

poi xml e imparo xml

e così via...

mò mi mettono pure OOP...ma che diavolo è sto OOP???????

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è la Object Oriented Programming,

cioè la programmazione ad oggetti.

Il che giustifica il mio purtroppo,se non hai dimestichezza con la programmazione.

Tradotto cercano sviluppatori in C++ o JAVA.

Se vuoi imparare,ti consiglio JAVA...è ricercatissimo,completissimo e pure bello e poi è in continua evoluzione...basti pensare al fatto che java è presente su tutti i telefonini per i giochi e tanto tanto tanto altro.Nel web le applet spopolano,ecc...ecc...ecc...

Il C++ è macchinoso e io proprio non lo sfango e poi è meno duttile del JAVA.

Buona fortuna..

MacBook Pro Intel

iPhone 3G

iPod Nano per Nike+

Canon eos 1000D

... coming soon!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnappo81

Purtroppo è la Object Oriented Programming,

cioè la programmazione ad oggetti.

Il che giustifica il mio purtroppo,se non hai dimestichezza con la programmazione.

Tradotto cercano sviluppatori in C++ o JAVA.

Se vuoi imparare,ti consiglio JAVA...è ricercatissimo,completissimo e pure bello e poi è in continua evoluzione...basti pensare al fatto che java è presente su tutti i telefonini per i giochi e tanto tanto tanto altro.Nel web le applet spopolano,ecc...ecc...ecc...

Il C++ è macchinoso e io proprio non lo sfango e poi è meno duttile del JAVA.

Buona fortuna..

SI è vero che significa Object Oriented Programming, ma non ci sono solo Java e C++, la programmazione ad oggetti, per dirne un altra, può essere applicata pure a Flash da actionscript 2.0 mentre nel 3.0 sarà obbligatoria.

Insomma la programmazione ad oggetti è un tipo di programmazione che si può utilizzare in alcuni linguaggi come JAVA, C, Actionscript ma non solo.

:wink:

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie....

cambierò lavoro..:D

cmq sicuramente quella che cercano negli annunci che leggo è associata all'aciotn script...

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel

grazie....

cambierò lavoro..:shock:

cmq sicuramente quella che cercano negli annunci che leggo è associata all'aciotn script...

non preoccuparti non è così trascendentale, vedrai che se ti ci metti lo impari :(

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

PHP ha il supporto per OOP ed è uno spettacolo programmare ad oggetti in php :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

commercialmente ha meno valore degli altri ... però per gusto , per piacere e per "nozione" ricordiamo anche Objective-C , ossia il linguaggio ad oggetti con cui è programmato MAC OS X e moltissime applicazioni native per Mac ... io sto cominciando da poco a muovere i miei primi passi con Objective-C soprattutto con il framework Cocoa e devo dire che è una figata ... se solo avessi meno da lavorare (purtroppo in ambiente Win) e potessi dedicarmici di più ...

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by redvex

PHP ha il supporto per OOP ed è uno spettacolo programmare ad oggetti in php :ciao:

iQuote, una flessibilità inimmaginabile con il metodo procedurale... (se poi ci mettiamo l'__autoload!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...