Vai al contenuto

Microsoft ne ha combinata un'altra.......


Messaggi raccomandati

Microsoft ha inventato le lettere che si autodistruggono a comando....

le lettere kamizake del tipo dei/delle mussulmani/e che si fanno esplodere nei posti + strani (in mezzo alla gente,magari....anche se non e',curiosamente,la loro gente :evil: :evil: )......Forse ho capito male io .....

Merita leggerla,questa notizia.....

Questo e' il link dove lo letta io (prima notizia in alto,credo....)

http://www.millionaire.it/rassegna/default.asp?id=

(E' il sito di Millionaire http://www.millionaire.it/home/ )

Se l'ho interpretata esattamente,la prima applicazione che mi viene in mente,e'la lettera-virus:

1.- La scrivi

2.- La spedisci.....

3.- Arriva a destinazione.....

4.- Infetta tutto l'infettabile.....

5.- Si autodistrugge opportunamente......

A questo punto mi sono messo a ridere......ma come si fa a inventarsi queste corbellerie?......

Immagino che l'intelligentone autore di questa furbata (se vera) sia stato pure promosso o qualcosa del genere data l'aria che tira in Microsoft....

:cry::cry::shock::cry:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

la cosa se vera...potrebbe essere veramente assurda !

Ho seguito il tuo link..ma nn mi da nulla.......strano.....

Provate voi....e sappiatemi dire.....thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a seguire il tuo link, ma il risultato è questo:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e14'

[Microsoft][ODBC SQL Server Driver]

Invalid column name '/url'. 

E:INETPUBEKOCLUBEKO.ITRASSEGNA../code/dbcode.asp, line 40[/color]

Comunque, basta seguire il link fino a [url=http://www.millionaire.it/rassegna/][color=red][b]qui[/b][/color] per poter leggere la prima notizia in alto... che riporto quà sotto.

[color=blue]Come una lettera scritta a matita: prima o poi il tempo cancella le parole. Nel mondo virtuale delle email da oggi le lettere si autodistruggono. Ma la fine non arriva da sé. Si programma. Il mittente potrà decidere quali vincoli legare a una email: per esempio che la si possa leggere ma non copiare, o che non si possa inoltrarla a nessuno, o ancora che non si possa modificarla né stamparla. E se questo non bastasse si può sempre ricorrere al mezzo più drastico: ordinare l'autodistruzione. Si chiama Office System 2003 ed è qualcosa di più di un semplice sistema operativo. Il guru della Microsoft spiegherà dal sito ufficiale della società di Redmond (www.microsoft.com) tutti i buoni motivi per acquistare Office System.

da Corriere della Sera, 21 ottobre, pag. 20[/color]

:lol: ;):shock::cry::cry::cry: :lol:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Eddie

la cosa se vera...potrebbe essere veramente assurda !

Ho seguito il tuo link..ma nn mi da nulla.......strano.....

Provate voi....e sappiatemi dire.....thanks

Prova sul sito della rivista millionaire http://www.millionaire.it/home/

oppure cerca su Google (ad esempio) "millionaire" .....

Appena arrivato nel sito cerca la notizia

arrivano le email intelligenti.....

e' la prima in alto a sinistra.....

Riscrivo qui' anche l'altro link:

http://www.millionaire.it/rassegna/default.asp?id=

In ogni caso ho scritto in maniera diversa il link anche nell'altro messaggio.....

Spero, comunque,di avere capito male.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Eddie

Non capisco perchè gli utenti wc nn facciano altro che incasinarsi sempre la vita.......

L'orgasmo da masochismo,per taluni, e' un modo di provare...... piacere.....

....Contenti loro..... 8)8)

:cry::shock: :roll: :roll:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by biosimulant+--><div class='quotetop'>QUOTE(biosimulant)</div>

1.- La scrivi

2.- La spedisci.....

3.- Arriva a destinazione.....

4.- Infetta tutto l'infettabile.....

5.- Si autodistrugge opportunamente......

[/b]

Già ... come ipotesi mi pare più che plausibile ...

<!--QuoteBegin-biosimulant

A questo punto mi sono messo a ridere......ma come si fa a inventarsi queste corbellerie?......

Immagino che l'intelligentone autore di questa furbata (se vera) sia stato pure promosso o qualcosa del genere data l'aria che tira in Microsoft....

:cry::cry: :cry: :shock:c

da qualcuno che lavora per m$ che cosa ti vuoi aspettare più che corbellerie ????

log17.gif

Abbi Dubbi

Edoardo Bennato

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by basilico

...

da qualcuno che lavora per m$ che cosa ti vuoi aspettare più che corbellerie ????

Corbellerie? Sicuramente, ma tutte mirate al mercato.

Se no, come fanno a spingere gli utenti ad acquistare il nuovo :cry: strabiliante :cry: e fantastico :cry: «Office 2003». :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te Yupa, ma penso anche che chi usa un computer (sia Mac che wc) dovrebbe rendersi conto subito di quale grossa ca**ata sia questa storia e quali pericolose implicazioni nasconda (vedi Biosimulant).

Se poi gli utenti wc si lasceranno attirare ancora una volta da questo "specchio per le allodole" ... che si arrangino !!!!

Vorrà dire che per il prossimo virus che si trovano sull'HD non sapranno nemmeno chi ringraziare ... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

log17.gif

Abbi Dubbi

Edoardo Bennato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

io fossi un adepto micro$oft mi sentirei offeso...

secondo loro i loro utenti non sono capaci di ridigitarsi il contenuto della mail con le loro manine con l'ausilio di uno strumento chiamato tastiera????

e gli utenti di *alto livello* usando lo screeshot?????

:cry::cry::cry::cry: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notizia è uscita anche su punto-informatico... quindi dovrebbe essere vera.

Viene spacciata come un sistema di sicurezza per cui lettere importanti o business restricted vengono immediatamente cancellate o rese imopssibili da stampare. Credo a questo punto disabilitino anche la possibilità di fare screenshot etc...

Da un punto di vista di aziende che tengono molto alla loro privacy intellettuale questo può essere un buon sistema ed una cosa da considerare. Molte si basano su server microsoft exchange, che vi assicuro fanno il loro lavoro e sono anche molto sicuri. Ovviamente sto parlando di aziende grandi, molto grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho letto pare che uno possa inviare una mail che una volta ricevuta non possa essere inoltrata ad altri, o che dopo un po' di tempo si autodistrugga.

OVVIAMENTE SOLO SE CHI RICEVE LA MAIL HA OUTLOOK... mi immagino un server di posta unix quanto gliene freghi di sta roba...

http://www.kataweb.it/speciali/office/intro.html

http://www.kataweb.it/speciali/office/intro2.html

PS: dalla publicita' sembra che la microsoz abbia inventato l'xml... ovviamente non e' cosi'...

PPS: reclamano l'introduzione di un filtro antispam... (vedi PS precedente)

PPPS: io ricevo una mail che non posso inoltrare ad altri? aspetta aspetta che mi ingegno... mmmh... TROVATO!!!! la trascrivo in una nuova! sono un genio, mi stupisco di me stesso!

Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...