Vai al contenuto

immagine su immagine


zorro

Messaggi raccomandati

ho cretao un immagine da inserire in una griglia e vorrei inserirgli sopra un altra immagine (pulsanti creati con photoshop) ma con Golive non è possibile. Esiste qualche metodo o devo crearmi direttamente i pulsanti sull'immagine in photoshop esportarli e poi crearmi le mappe sull'immagine?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che potrai prendere spunto da questi esempi sui css :wink:

http://barelyfitz.com/screencast/html-trai...ss/positioning/

Ciao :rofl:

_____________________________

Vita IMac cor2duo 2.16 e Ibook G3 900 | Ibook G3 500) Lavoro: Imac G5 2.0+ 8 Xserver g5 + 1 Xraid

Link al commento
Condividi su altri siti

come già avevo avuto occasione di dirti, golive è uno strumento molto potente ma non è una scatola magica con cui riesci a fare tutto quello che hai in mente, anche se puoi fare moltissimo.

rimane sempre una parte di lavoro che richiede di appoggiarsi anche ad altri strumenti. in questo caso, per il controllo preciso del posizionamento di immagini tramite css, l'unico modo è procedere all'editing diretto del codice. puoi farlo dall'interno di golive ma ovviamente non in modalità grafica ma in modalità di editor di testo, oppure puoi usare un qualsiasi editor di testo (BBEdit Lite preferibile, altrimenti anche TextEdit va bene) per inserire le direttive di stile opportune.

la conoscenza e l'uso del codice sono passaggi obbligati per qualsiasi sviluppatore web.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...