Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

bene bene, cioè, più o meno.

sono mezzo influenzato, e tra due giorni conto di prendere armi e bagagli e trasferirmi nella mia dimora montana a studiare e cazzeggiare un po' con un tot di gente.. :D

però sono ammalato!

ebbene oggi mi son dato ai film.. :ghghgh:

ho cominciato con: la storia infinita.

poi mi son detto: ho anche i due seguiti.. ma non c'ho voglia di vederli!! :D dunque ho ripiegato su FBI protezione testimoni. e mi son guardato anche il secondo. :rolleyes:

per finire, e forse no, c'ho dato dentro con mission impossible III. e ora mi sta venendo voglia di vedermi cars.. :ghghgh:

maledette pasticche, mi basta mezza aspirina per ritrovarmi carico come una sveglia!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Per me depp è uno dei migliori attori in circolazione. Assolutamente, uno di quelli che diventeranno classici. Ricordo ben e jooney, con lui..una cosa eccezionale..

Il nido del cuculo anche quello visto e davvero spettacolare. L'indiano è di una bravura, quanto mi è piaciuto.

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì mi son guardato anche Cars.. bello!!

ora però nanna perchè se no non mi scende la febbre.. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

steno non stai un cacchio bene, febbre a parte :D

ehm no in effetti no.. :DD stamattina va un po' meglio ma devo comunque starmene a letto tranquillo.. quindi niente di meglio che un po' di sano cineMac! :D

mentre faccio colazione penso che guarderò... L'erba di grace! :lol:

azz poi mi vien voglia.. e forse con la gola a pezzi non è tanto il caso. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno volò sul nido del cùculo;

capolavoro, come il libro

Il nido del cuculo anche quello visto e davvero spettacolare. L'indiano è di una bravura, quanto mi è piaciuto.
Sì, assolutamente. Film meraviglioso, triste, che fa pensare. :D Milos Forman
su ita1 c'è Immortal ad vitam

strano film tutto computerizzato

Quello con le piramidi volanti... e col tipo tornato in Terra perché deve trombare, se non erro :D

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello con le piramidi volanti... e col tipo tornato in Terra perché deve trombare, se non erro :D

Che bizzarra sinopsi :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dormito un'ora e mezza mentre "guardavo" la storia infinita 2. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

t'è proprio piaciuto eh?!

:dance:

atreyuuuu atreyuuuu

no, più che altro ho i ritmi di sonno e veglia un po' sconclusionati in sto periodo.. ;)

non sono affatto abituato a svegliarmi prima dell'alba per diversi giorni di fila.. mea culpa! :D

domattina è l'ultima, e poi ferie!

IT:

stasera ho visto American Beauty. non l'avevo mai visto. riki fizz è un personaggio incredibile!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto molto EQUILIBRIUM... è sconosciuto ma davvero molto bello con CRISHTIAN BALE (batman) ... un incrocio tra matrix e non so che .. :ghghgh:
davvero molto carino Equilibrium

il kata dell'arma è spettacolare :ciao:

l'attore piace anche a me però è un tipo capace di rendere solo in film d'azione... non è polivalente diciamo

"American Psycho", "L'uomo senza sonno" e "The Prestige" non sono parti d'azione, ciò nonostante trovo che Bale le renda al 200% :dance:

Senza contare quanto fosse già maturo come attore, nonostante la giovanissima età, ne "L'impero del sole" di Spielberg!

Alle volte rimpiango il fatto che Lucas non abbia poi affidato a lui parte di Anakin Skywalker...

Ad ogni modo "Equilibrium" è un film da vedere. Assolutamente!

Attinge di qua e di là. A mio avviso principalmente da "1984". Trovo inoltre che, come impostazione grafica, la città strizzi l'occhio a "Metropolis".

Il controllo dei governanti sulla società, il sostituire un male con un altro tipo di male, mi ricorda molto anche "Gattaca" e il ben precedente "THX 1138".

THX 1138 = condizionamento delle menti --> per un "bene maggiore"

Gattaca = eugenetica, selezioni di classe --> per un "bene maggiore"

Equilibrium = no emozioni --> per un "bene maggiore"

Inoltre, in "Equilibrium" ho apprezzato molto i combattimenti basati totalmente sulle arti marziali, tutti mantenuti su un piano molto reale, senza mai strafare o carcarvi gli accenti come accade spesso in "Matrix"...

(il kata della pistola è, senza dubbio, un'invenzione di genio).

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

"American Psycho", "L'uomo senza sonno" e "The Prestige" non sono parti d'azione, ciò nonostante trovo che Bale le renda al 200% :dance:

Senza contare quanto fosse già maturo come attore, nonostante la giovanissima età, ne "L'impero del sole" di Spielberg!

Alle volte rimpiango il fatto che Lucas non abbia poi affidato a lui parte di Anakin Skywalker...

Ad ogni modo "Equilibrium" è un film da vedere. Assolutamente!

Attinge di qua e di là. A mio avviso principalmente da "1984". Trovo inoltre che, come impostazione grafica, la città strizzi l'occhio a "Metropolis".

Il controllo dei governanti sulla società, il sostituire un male con un altro tipo di male, mi ricorda molto anche "Gattaca" e il ben precedente "THX 1138".

THX 1138 = condizionamento delle menti --> per un "bene maggiore"

Gattaca = eugenetica, selezioni di classe --> per un "bene maggiore"

Equilibrium = no emozioni --> per un "bene maggiore"

Inoltre, in "Equilibrium" ho apprezzato molto i combattimenti basati totalmente sulle arti marziali, tutti mantenuti su un piano molto reale, senza mai strafare o carcarvi gli accenti come accade spesso in "Matrix"...

(il kata della pistola è, senza dubbio, un'invenzione di genio).

The prestige è veramente bellissimo. Bale lo reputo un attore estremamente bravo , ma come hai detto t non lo impersonerei mai i un attore di film comici o romantici. Peccato che equilibrium , sia stato un grande flop , spesero circa 20mln di $ per farlo e ne incasso circa 5. Ma a parer mio resta un capolavoro.RIGUARDO ad american psycho , devo dire che mi è piaciuto meno, quasi troppo confuso ,m con un personaggio princiapale veramente bravo. Film comunqe molto curato .:ghghgh:

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

RIGUARDO ad american psycho , devo dire che mi è piaciuto meno, quasi troppo confuso ,m con un personaggio princiapale veramente bravo. Film comunqe molto curato .:ciao:

Per me "American Psycho" funziona come un orologio svizzero. Tutti i tasselli vanno a posto al momento opportuno.

So che può sembrare strano... :ghghgh:... ma giro con quest'immagine dell'hard disk

americanpsychomh2.jpg

:dance:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo dire che se vedi fa tutti film dove lui è "depressissimo".
ahah! Meglio così:DD Almeno vengono fuori trame belle complesse ad articolate.

Ad ogni modo, il giorno in cui gli offriranno parti più "leggerine" sono pronto a scommettere che saprà renderle al meglio.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

T Peccato che equilibrium , sia stato un grande flop , spesero circa 20mln di $ per farlo e ne incasso circa 5. Ma a parer mio resta un capolavoro.RIGUARDO ad american psycho , devo dire che mi è piaciuto meno, quasi troppo confuso ,m con un personaggio princiapale veramente bravo. Film comunqe molto curato .:DD

Ma guarda, il film é molto fedele al romanzo e rende bene l'idea del serial killer indifferente a tutto e maniaco delle apparenze. Secondo me sarebbe stato difficile fare meglio...

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine :DD

Bello... mi era piaciuto :ciao:

Io ieri sera ho visto "The Good Shepard" però mi sa che devo riguardarlo per capire bene chi è chi.

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto "The lives of others", film tedesco che definire intenso e bellissimo e' dire poco, ho quasi le lacrime agli occhi.

403px-The_Lives_of_Others_%28poster%29.gif

http://www.sonyclassics.com/thelivesofothers/swf/index.html

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...