Vai al contenuto

http://www.balcarelectronics.com/ ... possibile o truffatori


Messaggi raccomandati

volevo fare notare una cosa del sito :

SIAMO SPECIALIZZATI IN RITIRI DI ASTE FALLIMENTARI, STOCK DI AUDIO, VIDEO, ELETTRONICA E INFORMATICA.

le cose di aste fallimentari per quel ke so io, girano questi prezzi davvero. Quindi .... può darsi anke ke sia veritiera la cosa

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Lhar
Originally posted by Shaggy

volevo fare notare una cosa del sito :

SIAMO SPECIALIZZATI IN RITIRI DI ASTE FALLIMENTARI, STOCK DI AUDIO, VIDEO, ELETTRONICA E INFORMATICA.

le cose di aste fallimentari per quel ke so io, girano questi prezzi davvero. Quindi .... può darsi anke ke sia veritiera la cosa

Io di cose ne ho fatto notare diverse.

Le aste fallimentari hanno prezzi bassi. Ma se uno acquista un oggetto da asta fallimentare, sa di averlo disponibile. Non è che \"processiamo quotidianamente l'ordine ai nostri fornitori\" :fiorellino:

Poi ogni azienda come minimo ha un conto corrente, in realtà molte ne hanno più di uno, e questo accetta solo postepay. Quale azienda, detto tra noi, si fa pagare solo tramite un mezzo che non è destinato al pagamento quale la postepay e che non ha nemmeno una causale? Ragazzi, non scherziamo che magari c'è gente che può perdere centinaia di €.

Per la cronaca, dal sito della Onkyo, questi sono i dati dell'azienda:

Switzerland

Balcar Electronics AG

Steigstrasse 2

8610 Uster

Phone: 043-355 75 00

Fax: 043-355 75 50

Email: info@trends4you.ch

Web: www.trends4you.ch[/b]

Fate un confronto con i dati del sito di questi "venditori di aste"

Come disse Eduardo...ho detto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi abbiamo sempre il nostro bel mac con installato XP....

forse è un ritiro fallimentare dalla soffitta di un hacker :fiorellino::cry::fiorellino:

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Lhar

Per la cronaca, dopo aver scritto alla Balcar Electronics, quella vera, chiedendo se l'azienda postepayana fosse una filiale in Italia (bella scusa che mi so inventato, eh? :ciao: ) ho ottenuto questa risposta:

Ciao [mio nome, ndr].

Grazie per l'informazione.

No, non abbiamo filiali in Italia e non abbiamo nemmeno qualche rapporto con questa ditta.  

Utilizzano abusivamente la nostra visura camerale.

I nostri avvocati si stanno già occupando di questa faccenda[/b]

Detto questo, suppongo che gli avvocati minacceranno qualcosa e questa azienda azienda cambierà nome. Come fare per evitare fregature (o almeno tentare di)? Semplice, MAI pagare qualcuno con la postepay, e diffidate da chi la propone, specie se si vogliono far pagare solo tramite postepay. Infatti con la postepay voi non pagate, ma fate una ricarica. Informatevi sempre sulla disponibilità della merce e tempi di consegna. Cercate, per quanto possibile, di fare bonifici (specie in caso di acquisti nazionali o nell'area EU) o di pagare con una carta di credito vera, che vi risarcisce, almeno in parte. Anche in questi due casi i rischi ci sono, ma sono moooolto inferiori rispetto ad una postepay, o ad un versamento tramite Western Union fatto in Nigeria perchè uno zio ci ha lasciato in eredità 10000000 milioni di € e quattro powermac.

p.s. io però volevo un Onkyo o una Ultrasone gratissss :(:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lhar

And the winner is...Lhar

http://www.balcarelectronics.com

Ragazzi, questo tre secondi ed apre un altro negozio. State sempre attenti. No vaglia, no postepay.

cavoli, complimenti! sei un giustiziere :wink: , no, seriamente, ottimo lavoro!

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...