kia85 Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 salve a tutti! ho finalmente comprato un mac ankio! sono solo tre giorni che ce l'ho e quindi ancora sono piuttosto imbranata... spero mi possiate aiutare a entrare in questa nuova dimensione! Mi presento: Sono al secondo anno accademico del corso di visual design dell'università di Firenze, fino ad ora ho lavorato su windows e ho imparato ad utilizzare i più diffusi programmi di grafica adobe/macromedia. Da circa un pò meno di un anno però, ho iniziato a studiare per specializzarmi come WEB DEVELOPER e sto cercando di imparare php, javascript e java. Le me considerazioni che mi hanno portato a scegliere un mac sono state quindi principalmente due: 1) la grafica. A quanto dicono fare grafica su mac è tutt'altra cosa rispetto a un pc... E inoltre ho visot spesso richieste di lavoro in questo ambito in cui tra i requisiti fondamentali la conoscenza ottima dell'ambiente apple... 2) la programmazione. Mac è unix like e quindi ho ritenuto che magari era meglio se imparavo il linguaggio bash su mac prima di passare proprio a linux(che comunque ho intenzione di installare tra qualche mese, su un ex windows). Voi che ne pensate? E' veramente così superiore un mac riguardo ai due punti sopra citati? ciao ciao! e grazie! http://www.officina-creativa.net (community di designer e creativi) http://www.kiaz.it (chiara salvatore 's personal site... tradotto: il mio piccolo sitino ancora non del tutto "maturo" :-p ) MACBOOKPRO 15" - IPOD NANO 4GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dragon Heart aka DH Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 benvenuta Originally posted by kia85Voi che ne pensate? E' veramente così superiore un mac riguardo ai due punti sopra citati? ciao ciao! e grazie! yes Panchettone a vita!!!!! Dragon Heart aka DH vorrei essere un mod ^^ forum dedicato allo yoyo: http://phpbb.forumgratis.com/yoyoworld.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dopodomani Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Ciao e benvenuta!! Tranquilla entrare nella dimensione mac e molto ma molto facile, e comunque il mac é sempre superiore! :wink: "...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isotopo Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Ciao sul forum! Designer of crop circles su Behance - Love su Behance Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 ciao! hai fatto bene a passare ad Apple... iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 benvenuta L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Benvenuta nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2006 Benvenuta A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stranocaso Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macflow Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Use your brain: use a Mac! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pixel Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 benvenuta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.