Paolino Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 ragazzi, ho difficoltà a scaricare open office... qualcuno mi sa dire dove poter scaricare una suite free di office da un sito affidabile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dragon Heart aka DH Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 per i problemi sui Software dei postare sulla sezione Software ciao Panchettone a vita!!!!! Dragon Heart aka DH vorrei essere un mod ^^ forum dedicato allo yoyo: http://phpbb.forumgratis.com/yoyoworld.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 usare la sezione help del forum per chiedere aiuto L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stranocaso Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.