Vai al contenuto

Via la manina!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ho realizzato un sito formato da una sola pagina, dove ho insrito alcuni rollover che fanno apparire delle scritte, e non sono quindi dei link. Vorrei fare in modo che passandoci sopra, il cursore non si trasformi in manina, ma che rimanga la normale freccia.

Grazie a chi mi risponderà!

PowerBook 15" - 1.67 GH - 1,5 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che rollover? roba fatta in flash?

se sì, non usare l'istanza pulsante ma usa il movie clip. cominci a giocare con gli script ed in base al roll-on e roll-out sposti ti sposti sulla timeline del movie clip (sì, è spiegato da cani... purtroppo non sono un guru di flash :wink: )

per me è pure più pratico del pulsante, ed il cursore non si trasforma in manina. inoltre pure se tu ci mettessi un link, il cursore resterebbe sempre normale, niente manina.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il servizio complimenti!!

un piccolo consiglio: protresti rimuovere lianti pixel di NVU; stilizzare i logo delle Creative COmmon e del validatore html; e infine potresti levare il contatore shinystat, le statistiche servono a te non al visitatore del tuo sito :cry:

ps: potresti provare a renderlo aderente alle ultimi standard eliminando la formattazione attraverso le tabelle e utilizzando i fogli di stile (css)

ciaoooooooooooooo

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by robertobarga

Grazie infinite grentis!

Era esattamente la soluzione che cercavo!

Una rapida ricerca con google, e ho trovato il modo giusto per farlo!

Puoi (se vuoi) dare un'occhiata:

http://www.gaspcomics.com/