Vai al contenuto

grazie PB 12"


Messaggi raccomandati

Volevo ringraziare un PB 12" con g4 800 Mhz e 512 Mb di ram che con più di due anni di vita vissuta e maltrattamenti sia HW che SW , cadute graffi e ammaccature allo chassis , cibo e bevande finiti sulla sua testiera (chiaramente il PB in questione NON E' IL MIO )ieri mentre faceva un rendering con FCP ( con una rapidità impressionante tra l'altro) , e caduto dal tavolo l' ho raccolto ho aperto lo schermo e lui era lì che continuava a fare il rendering...va bè che il PB è resistente ma questo secondo me è un miracolo e ci tenevo a dirlo.E' il miglior Mac che abbia mai visto.Un Eroe

8)

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ElTorres

Volevo ringraziare un PB 12\" con g4 800 Mhz e 512 Mb di ram che con più di due anni di vita vissuta e maltrattamenti sia HW che SW , cadute graffi e ammaccature allo chassis , cibo e bevande finiti sulla sua testiera (chiaramente il PB in questione NON E' IL MIO )ieri mentre faceva un rendering con FCP ( con una rapidità impressionante tra l'altro) , e caduto dal tavolo l' ho raccolto ho aperto lo schermo e lui era lì che continuava a fare il rendering...va bè che il PB è resistente ma questo secondo me è un miracolo e ci tenevo a dirlo.E' il miglior Mac che abbia mai visto.Un Eroe

8)

Scusa, ma... se lo schermo era chiuso, come faceva a fare il rendering??? :(

Il pb (ce l'ho anche io) quando chiudi il coperchio del monitor, va in standby!!!

Mi perdo qualke cosa? :roll:

... there was nothing in the world, that I ever wanted more, than to feel you deep in my heart ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kris73+--><div class='quotetop'>QUOTE(kris73)</div>
<!--QuoteBegin-ElTorres

Volevo ringraziare un PB 12\" con g4 800 Mhz e 512 Mb di ram che con più di due anni di vita vissuta e maltrattamenti sia HW che SW , cadute graffi e ammaccature allo chassis , cibo e bevande finiti sulla sua testiera (chiaramente il PB in questione NON E' IL MIO )ieri mentre faceva un rendering con FCP ( con una rapidità impressionante tra l'altro) , e caduto dal tavolo l' ho raccolto ho aperto lo schermo e lui era lì che continuava a fare il rendering...va bè che il PB è resistente ma questo secondo me è un miracolo e ci tenevo a dirlo.E' il miglior Mac che abbia mai visto.Un Eroe

8)

Scusa, ma... se lo schermo era chiuso, come faceva a fare il rendering??? :D

Il pb (ce l'ho anche io) quando chiudi il coperchio del monitor, va in standby!!!

Mi perdo qualke cosa? :roll:[/b]

non ho il piacere di utilizzare un pb, ma solitamente nei notebook, in risparmio energia(in questo caso quindi sarebbe :D ->pref.sistema->risparmio energia), puoi dirgli cosa deve fare in determinate condizioni,tra queste se lo schermo è chiuso...ovviamente si può trovare la cosa seguendo un percorso <>,mi baso sul mio portatile win...

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, mah, boh, vuoi dire che non ha avuto nessun sintomo di malfunzionamento dopo quella orribile caduta?!?!?!?!?!?!?!? :D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

mantiene alto il nome della mela :D

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...