makaveli Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 mamma ho fatto mente locale e ho realizzato che tra una settimana inizio gli esami!!!! PAURA!!!! iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dopodomani Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 Io invece giovedì ho l'ultimo del primo semestre e poi pausa fino a fine maggio. "...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mibaccia Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 Originally posted by makavelimamma ho fatto mente locale e ho realizzato che tra una settimana inizio gli esami!!!! PAURA!!!! Â Â :P bocconiano! quali esami devi sostenere? mibaccia@katamail.com http://it.geocities.com/mibaccia ibook G4 1.33 - powerbook G4 867 - imac G3 400 ipod video 30gb - ipod nano 4gb - ipod mini 4gb - ipod shuffle 1gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 -.- non lo dire a me ... venerdi ho un esame ke ho lasciato in dietro troppe volte ormai .... fisica 1 ..... stavolta la DEVO passare iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 In culo alla balena a entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makaveli Inviato 26 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Originally posted by mibaccia+--><div class='quotetop'>QUOTE(mibaccia)</div> <!--QuoteBegin-makavelimamma ho fatto mente locale e ho realizzato che tra una settimana inizio gli esami!!!! PAURA!!!! Â Â bocconiano! quali esami devi sostenere?[/b] ehm si ma come fai a saperlo??? allora, programmazione e controllo, finanza aziendale e matematica finanziaria............. evviva...... iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mibaccia Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Originally posted by makaveli+--><div class='quotetop'>QUOTE(makaveli)</div> Originally posted by mibaccia@<!--QuoteBegin-makaveli mamma ho fatto mente locale e ho realizzato che tra una settimana inizio gli esami!!!! PAURA!!!! Â Â bocconiano! quali esami devi sostenere? ehm si ma come fai a saperlo??? allora, programmazione e controllo, finanza aziendale e matematica finanziaria............. evviva...... [/b] budget, costi standard, feed-back, tir, van..... fatti una decina di anni fa! mibaccia@katamail.com http://it.geocities.com/mibaccia ibook G4 1.33 - powerbook G4 867 - imac G3 400 ipod video 30gb - ipod nano 4gb - ipod mini 4gb - ipod shuffle 1gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makaveli Inviato 26 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Originally posted by mibaccia+--><div class='quotetop'>QUOTE(mibaccia)</div> Originally posted by makaveli+--><div class='quotetop'>QUOTE(makaveli) <!--QuoteBegin-mibaccia@<!--QuoteBegin-makaveli mamma ho fatto mente locale e ho realizzato che tra una settimana inizio gli esami!!!! PAURA!!!! bocconiano! quali esami devi sostenere? ehm si ma come fai a saperlo??? allora, programmazione e controllo, finanza aziendale e matematica finanziaria............. evviva...... [/b] budget, costi standard, feed-back, tir, van..... fatti una decina di anni fa![/b] beata te! ma come fai a sapere che sono bocconiano?? per l'altro topic? iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.