Vai al contenuto

9-10 Aprile...


Messaggi raccomandati

:roll: ho appena ricevuto una busta con dentro tutto l'occorrente per le votazioni del 9-10 Aprile.

Busta che inviano a tutti i cittadini Italiani residenti all'estero.

Sono assente dall'Italia da troppi..troppi anni e quello che vedo in TV a proposito della vita politica italiana, non mi invoglia più di tanto a votare.

Però se penso a quanto hanno sudato, sofferto i miei genitori, zii, nonni per ottenere e garantirmi il diritto al voto e a quanto costa alle tasche degli italiani la preparazione e la spedizione di questo pacchetto la voglia di votare supera quella di gettare il tutto nella spazzatura.

Un solo problema.. i candidati. :ciao:

E devo riconsegnare il tutto al consolato entro il 31 Marzo.

Mi sà tanto che passerò un bel fine settimana :roll:

Un grande abbraccio

maurobras 8)

P1000281.jpg

P1000282.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maurobras+--><div class='quotetop'>QUOTE(maurobras)</div>
Un solo problema.. i candidati. [/b]

E tu scrivi Steve Jobs :ciao:

<!--QuoteBegin-exo

io sarò scrutinatore

Pensa che si era iscritto nelle liste anche mio fratello, ma con le nuove norme di scelta "a discrezione",

mi sa che non potrà nemmeno contare sulla fortuna al sorteggio (visto che non c'è più)...non conosce nessuno,

ergo non può essere raccomandato. :ciao:

"Dolce signora utopia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maurobras

Però se penso a quanto hanno sudato, sofferto i miei genitori, zii, nonni per ottenere e garantirmi il diritto al voto e a quanto costa alle tasche degli italiani la preparazione e la spedizione di questo pacchetto la voglia di votare supera quella di gettare il tutto nella spazzatura.

Bellissima questa frase.

Ci sono persone come te, che anche se sono fuori dall'Italia, hanno nel sangue Pistoni e Cilindri che pulsano benzina Tricolore... Meriti molto piu' di tanti altri che ci abitano in questo MAGNIFICO PAESE.

Mauro ( ti chiami come me :ciao: ) lasciatelo dire: SEI UN GRANDE!!!!! :ciao:

Buona Votazione, e qualunque cosa voterai, sono fiero di avere un connazionale come te!!!!!!!!

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

votare è diritto e dovere! fai bene a votare!

cmq qual'è il problema candidati? mica lo scegli il candidato quest'anno... barri solo il simbolo del partito....(cazzata imho)...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cerion86

votare è diritto e dovere! fai bene a votare!

cmq qual'è il problema candidati? mica lo scegli il candidato quest'anno... barri solo il simbolo del partito....(cazzata imho)...

OK però alla fine sono i candidati che fanno i partiti e saranno loro a dirigere le due camere...non certo i simboli.

L'italia dei vecchi... ma ancora con i denti ben affilati :ciao::ciao::D

Aparte gli scherzi votare voterò, cercando di dare il mio contributo perchè le cose vadano un pò meglio.. spero.

un grande abbraccio

maurobras.

VOTATE che è un diritto/dovere sacrosanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Castel+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Castel)</div>
<!--QuoteBegin-maurobras

Però se penso a quanto hanno sudato, sofferto i miei genitori, zii, nonni per ottenere e garantirmi il diritto al voto e a quanto costa alle tasche degli italiani la preparazione e la spedizione di questo pacchetto la voglia di votare supera quella di gettare il tutto nella spazzatura.

Bellissima questa frase.

Ci sono persone come te, che anche se sono fuori dall'Italia, hanno nel sangue Pistoni e Cilindri che pulsano benzina Tricolore... Meriti molto piu' di tanti altri che ci abitano in questo MAGNIFICO PAESE.

Mauro ( ti chiami come me :D ) lasciatelo dire: SEI UN GRANDE!!!!! :ciao:

Buona Votazione, e qualunque cosa voterai, sono fiero di avere un connazionale come te!!!!!!!![/b]

:P anche la tua Castel non è male :ciao:

l'italia è pistoni, cilindri e benzina tricolore? strano... mi avevano detto spaghetti, pizza e mandolino :P :P :P

a parte gli scherzi ben detto, andiamo a votare e vogliamo un po' di bene alla nostra magnifica terra ed alla nostra democrazia. c'è chi s'è rimboccato le maniche ieri per darci tutto questo, nei limiti del possibile cerchiamo di pensarci un po' pure noi al futuro.

una X ogni tanto non è un impegno esagerato, è più un rispettare la nostra democrazia... tanto poi votare o non votare ste elezioni le si pagano sempre noi.

PS: The Castel quando lo fai un sondaggio per l'avatar più patriottico? forse vinco :gira::ok::D :D

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, per la tua testimonianza sul bisogno, la voglia e a volte la fatica del voto. Si tende a dare per scontate molte cose a riguardo (non posso dire di più per par condicio), grazie ancora

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by King_Central+--><div class='quotetop'>QUOTE(King_Central)</div>
Originally posted by The Castel@

<!--QuoteBegin-maurobras

Però se penso a quanto hanno sudato, sofferto i miei genitori, zii, nonni per ottenere e garantirmi il diritto al voto e a quanto costa alle tasche degli italiani la preparazione e la spedizione di questo pacchetto la voglia di votare supera quella di gettare il tutto nella spazzatura.

Bellissima questa frase.

Ci sono persone come te, che anche se sono fuori dall'Italia, hanno nel sangue Pistoni e Cilindri che pulsano benzina Tricolore... Meriti molto piu' di tanti altri che ci abitano in questo MAGNIFICO PAESE.

Mauro ( ti chiami come me :D ) lasciatelo dire: SEI UN GRANDE!!!!! :D

Buona Votazione, e qualunque cosa voterai, sono fiero di avere un connazionale come te!!!!!!!!

:D anche la tua Castel non è male :D

l'italia è pistoni, cilindri e benzina tricolore? strano... mi avevano detto spaghetti, pizza e mandolino :D :D :D

a parte gli scherzi ben detto, andiamo a votare e vogliamo un po' di bene alla nostra magnifica terra ed alla nostra democrazia. c'è chi s'è rimboccato le maniche ieri per darci tutto questo, nei limiti del possibile cerchiamo di pensarci un po' pure noi al futuro.

una X ogni tanto non è un impegno esagerato, è più un rispettare la nostra democrazia... tanto poi votare o non votare ste elezioni le si pagano sempre noi.

PS: The Castel quando lo fai un sondaggio per l'avatar più patriottico? forse vinco :D :D :D :D[/b]

Di cisuro lo vinci a mani basse... :D

Un po' per mancanza di avversari, un po' perchè è davvero insuperabile patriotticamente parlando :D

Mitiche le frecce!!!!

Ho la fortuna che il mio capo è stato un elemento delle frecce tricolori ai tempi dei lanceri neri e company...fino agli inizi dell'entrata del G91...

Gli mancano quei tempi, non mi vuole mai raccontare molto, pero' mi rimane la soddisfazine di lavorare a fianco di una persona espertissima e competente 8)

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Castel

Mitiche le frecce!!!!

Ho la fortuna che il mio capo è stato un elemento delle frecce tricolori ai tempi dei lanceri neri e company...fino agli inizi dell'entrata del G91...

Gli mancano quei tempi, non mi vuole mai raccontare molto, pero' mi rimane la soddisfazine di lavorare a fianco di una persona espertissima e competente 8)

wow... complimenti davvero al tuo capo

certo che caspita... i G91 sono un pezzo in là con gli anni. quando iniziarono? metà anni sessanta?

grandissimi davvero quelli della pan... e grandi pure i "ragazzi" della pattuglia redbull, i loro su29 hanno un che di romantico :D

io sono solo un appassionato, mi hanno un po' contagiato in casa con la fissa dell'aeronautica :D

lavori nel settore tu?

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by King_Central+--><div class='quotetop'>QUOTE(King_Central)</div>
<!--QuoteBegin-The Castel

Mitiche le frecce!!!!

Ho la fortuna che il mio capo è stato un elemento delle frecce tricolori ai tempi dei lanceri neri e company...fino agli inizi dell'entrata del G91...

Gli mancano quei tempi, non mi vuole mai raccontare molto, pero' mi rimane la soddisfazine di lavorare a fianco di una persona espertissima e competente 8)

wow... complimenti davvero al tuo capo

certo che caspita... i G91 sono un pezzo in là con gli anni. quando iniziarono? metà anni sessanta?

grandissimi davvero quelli della pan... e grandi pure i \"ragazzi\" della pattuglia redbull, i loro su29 hanno un che di romantico :ciao:

io sono solo un appassionato, mi hanno un po' contagiato in casa con la fissa dell'aeronautica :)

lavori nel settore tu?[/b]

si lavoro nel settore

cmq hai ragione sui G91, infatti il mio capo ha quasi 75 anni e assolutamente non li dimostra... incredibile:D

ultimamente mi è piaciuto anche il team Yak Italia, sono molto bravi e soprattutto simpatici, ragazzi che ho conosciuto di persona ad una manifestazione aerea...ho ancora le foto scattate a quell'airshow poggiato al mitico fokker del barone rosso :D :D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...