Vai al contenuto

Flash...Perchè????!!!!


skyomar

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Premetto che non sono un espertissimo di siti..dunque il problema è questo:sto iniziando a costruire con dreamweaver mx e flash mx un sito.Quando vedo la preview su dreamweaver l' immagine si vede bene, ma quando la mando in rete, visualizzata sia su mac che su win, se la linea è 56kb a volte (se cancello la cache del browser o se apro il sito per la prima volta) l' immagine creata con flash non appare(Con l'adsl non ci sono problemi)!!!

Per risolvere il problema mi tocca sempre aggiornare la pagina...

Quando usavo il pc questo problema non mi si era mai presentato...Esiste qualcosa per correggere l' inconveniente?

Ringrazio anticipatamente. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si usa un filmato flash questo, come qualsiasi altro oggetto, deve essere caricato. Essendo un flusso di dati il filmato flash non appare fino a quando almeno una porzione di quel flusso non è stato caricato, ecco perchè molte volte aprendo un filmato non dotato di preload si assiste ad una desolante finestra candida.

Sarebbe bene inserire sempre un preload sul filmato.

Il preload è una porzione di codice actionscript che sostanzialmente si occupo di caricare il filmato e di mostrare una schermata di attesa all'utente, nella quale è possibile non indicare nulla, oppure indicare barre di caricamento, percentuali o altre animazioni che indichino che qualcosa sta accadendo.

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai chiesto perchè?

dai un occhiata al mio www.softwaretabu.altervista.org

se non ci fosse flash non esisterebbe

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti