Vai al contenuto

Aiuto, non sono un grafico WEB!


manu1

Messaggi raccomandati

Buongiorno forum, mi date una mano? Sono una grafica "tradizionale" (che brutta definizione) anche se mi rendo conto che questa è una limitazione, non saper fare grafica web, non ho contatti che mi possano insegnare niente in questo settore. ma ora devo correre a rapidi ripari! Un cliente ha accettato un mio preventivo x la progettazione di marchio e modulistica e ora se ne è uscito "e già che ci stai dammi una "rinfrescata al sito" ???????? sono un imbianchino? panico, che faccio? confesso la mia colpa??? mea culpa non so fare web? e tra l'altro non so neanche quale sarebbe il mio compito, cioè, posso solo presentare dei bozzetti in jpg (e fin qui ci arrivo) e poi il suo grafico li sviluppa? me la posso cavare così per una "rinfrescatina"? aiuto, lo so che sono antica, ma che ci posso fare.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a mio parere dipende chi è il cliente e se ti paga questa realizzazione, io ti consiglierei di farti affiancare da un freelance o da uno studio che ne sappia, in modo da fare una bella figura con il cliente, che credo sia la cosa più importante! :ciao:

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta. a parte il fatto che io non conosco nessuno, io temo che il compenso x questa realizzazione sia minimo(io non glielo avevo proprio calcolato!) perchè mi ha detto "beh questa cosetta non dovrebbe incidere molto, no?" se vuoi ti dico i prezzi e ci facciamo quattro risate!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti