Vai al contenuto

Avviare media (quicktime - flash) via terminale o appleScrip


Zoc

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...

qualcuno sa' come avviare via terminale o appleScript dei filmati quicktime (full screen) e dei proiettori (eseguibili) flash?

PS: il mac e' collegato a un Socket Server dal quale riceve info... le info le posso decidere io.

grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio:

iBookG4:~/Movies cybervoid$ open /Applications/QuickTime Player.app/ Steve Vai - Bad Horsie.mpg

iBookG4:~/Movies cybervoid$

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by void

Esempio:

iBookG4:~/Movies cybervoid$ open /Applications/QuickTime Player.app/ Steve Vai - Bad Horsie.mpg

iBookG4:~/Movies cybervoid$

finalmente qualcuno con buoni gusti :ooooh:

G3 in my mind. (e non il processore :))

PS notare l'indirizzo nel mio profilo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by DeViLiNuX+--><div class='quotetop'>QUOTE(DeViLiNuX)</div>
<!--QuoteBegin-void

Esempio:

iBookG4:~/Movies cybervoid$ open /Applications/QuickTime Player.app/ Steve Vai - Bad Horsie.mpg

iBookG4:~/Movies cybervoid$

finalmente qualcuno con buoni gusti :ooooh:

G3 in my mind. (e non il processore :))

PS notare l'indirizzo nel mio profilo :D[/b]

:)

Ed era solo uno dei video che ho di Vai..!

For the love of god rimane una delle mie preferite, poi sapere che il G3 ha ospitato Malmsteen..

:amore:

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.... da maniaco della chitarra/Vai/Satriani/Henderson/Howe che ero ho suonato For the Love of god al concerto di fine liceo (ormai anni or sono!!!) sperando di essere capito da qualcuno... :)

Ora da convertito alla fede batteristica e accantonato la chitarra ascolto solo chitarristi acustici..... consiglio a tutti Don Ross.... da non crederci...

Per quanto riguarda il filmato invece devo farli partire su mini mac.... domani provo gli script che mi avete passato... mi chiedo pero' se dal lancio nel terminale del comando ci sia qualche latenza prima che parta il filmato.... nel senso che il server mi sta' lanciando anche dei proiettori flash da altre parti che devono partire insieme al .mov (ma se ce' della latenza sono fregato... :))

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo thread ha riunito in un colpo solo tre fans...che coincidenza :)

@void: "For the love of God", "Sisters" e "Touching tongues" sono le mie preferite "classiche"...poi ovviamente stravedo per tutte le ballate ("Tender surrender", "Window to the soul" etc. etc.). Malmsteen non lo adoro particolarmente...per fortuna quando sono andato a vedere il G3 c'era Robert Fripp (King Krimson)! Spero di poter vedere il trio Petrucci, Satriani, Vai (data la mia grande passione anche per i Dream Theater).

Tra l'altro il giorno 5 Febbraio 2005 ho coronato il mio sogno: ho stretto la mano al grande Steve al "Theatre du Chatelet" a Parigi, in occasione di un suo concerto "classico" in duetto con Sharon Isbin...il giorno più bello della mia vita :) (ovviamente il suo autografo troneggia su un muro portante della mia casa :D)

@Zoc: spero tu sia stato capito quel giorno al liceo :D io cerco ancora di emulare i grandi chitarristi ma è un'impresa assai ardua...per quanto riguarda la latenza...purtroppo l'unica cosa che puoi fare è provare...non possiamo prevedere...buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by DeViLiNuX

Questo thread ha riunito in un colpo solo tre fans...che coincidenza :ciao:

@void: \"For the love of God\", \"Sisters\" e \"Touching tongues\" sono le mie preferite \"classiche\"...poi ovviamente stravedo per tutte le ballate (\"Tender surrender\", \"Window to the soul\" etc. etc.). Malmsteen non lo adoro particolarmente...per fortuna quando sono andato a vedere il G3 c'era Robert Fripp (King Krimson)! Spero di poter vedere il trio Petrucci, Satriani, Vai (data la mia grande passione anche per i Dream Theater).

Tra l'altro il giorno 5 Febbraio 2005 ho coronato il mio sogno: ho stretto la mano al grande Steve al \"Theatre du Chatelet\" a Parigi, in occasione di un suo concerto \"classico\" in duetto con Sharon Isbin...il giorno più bello della mia vita :D (ovviamente il suo autografo troneggia su un muro portante della mia casa :D)

@Zoc: spero tu sia stato capito quel giorno al liceo :lol: io cerco ancora di emulare i grandi chitarristi ma è un'impresa assai ardua...per quanto riguarda la latenza...purtroppo l'unica cosa che puoi fare è provare...non possiamo prevedere...buona fortuna!

Iper-mega-OT: cmq io ho il plettro di Malmsteen appeso al muro.. :D

Ed in quanto a chitarrista lo sono anch'io, quindi la prossima volta che posto la foto della mia postazione faccio come te e ci mettto le mie chitarre..

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...