Vai al contenuto

riquadri


zorro

Messaggi raccomandati

come mai utilizzando i riquadri (ho selezionato quello semplice a 2) se nel riquadro di sinistra anzichè mettere una pagina web metto un immagine (non riesco ad aggiungerne piu di una) quando seleziono l'anteprima non me la visualizza?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by zorro

come mai utilizzando i riquadri (ho selezionato quello semplice a 2) se nel riquadro di sinistra anzichè mettere una pagina web metto un immagine (non riesco ad aggiungerne piu di una) quando seleziono l'anteprima non me la visualizza?

grazie

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????

ma che vuol dire quel che hai scritto qui sopra?????

stavi bene quando hai scritto?????

:ciao::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

zorro, se vuoi sperare di ottenere aiuto da questo forum devi per lo meno dirci il contesto del tuo problema.

ti faccio un esempio:

- sto sviluppando un sito usando come strumento il programma XYZ

- vorrei ottenere un effetto così e cosà e per farlo sto usando la funzionalità "riquadri" in modalità quel-che-l'-è

- quel che mi salta fuori è un effetto completamente diverso/che non funziona, qualcuno mi può aiutare?

non puoi dare per scontato che noi tutti siamo dotati di poteri telepatici e quindi sappiamo esattamente per magia quel che stai facendo e con quali strumenti, senza che tu abbia bisogno di specificare null'altro.... (anche questa è netiquette) :D

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzo golive 6 e ho inserito in una pagina l'oggetto riguadri (a 2 riquadri). Nel riquadro di sinistra avrei voluto inserire 3 icone o immagini da utilizzare come collegamenti iperetestuali da visualizzare poi nel riquadro di destra ma dopo diversi tentativi (correggetemi se sbalio) ho dovuto creare una pagina web con 3 icone e inserirla nel riquadro di sinistra e successivamente collegare le 3 icone a pagine diverse visualizzate nel riquadro di destra....scusate il mio modo di esprimermi.

PS

Scusate ma in golive in oggetti posso inserire una riga che non riesco a colorare...ma per colorare un rettangolo o una riga devo importarla da photoshop oppure crearla con una tabella?

CON QUALE PROGRAMMA RIESCO A SCARICARE LE LEZIONI SU HTML.IT PER RIUSCIRE A LEGGERLE NON ON LINE?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

I riquadri, detti frames, non sono pagine ma contenitori per pagine. Quindi tu devi creare

- 1 file con i riquadri che vuoi

- 1 pagine web per ogni riquadro

Poi apri il file dei riquadri ed ad ogni riquadro ci colleghi una pagina web

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...