Vai al contenuto

"Presenti dal" counter: dove ?


Sbarello

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho bisogno di una informazione ...

Ho fatto il sito di un mio amico che, non pago del classico counter con il n° di accessi e con il n° di utenti online, vorrebbe ( perchè ce l'aveva sul sito precedente ) un counter che visualizzi da quanto tempo il sito è presente sulla rete ...

Una roba tipo che gli si imposta la data e l'ora di inizio e lui ogni volta che si visualizza la pagina mostra il tempo aggiornato.

Sapete dove posso trovarne uno che sia abbastanza pulito e fine ... sarebbe meglio se si potesse renderlo con sfondo nero.

Il sito sul quale dovrei metterlo è questo:

http://www.progettozoran.it/

Grazie a tutti :)

7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sbarello

vorrebbe ( perchè ce l'aveva sul sito precedente ) un counter che visualizzi da quanto tempo il sito è presente sulla rete

scusa, ma non gli basta un'informazione statica del tipo "questo sito è stato messo in rete il 12 ottobre 1492"?

che cacchio gliene frega all'utente finale sapere che il sito è presente in rete da 1.594.384 giorni?

alla fin dei conti il contenuto informativo è lo stesso, solo che nel primo caso è comprensibile a tutti, nel secondo caso è solo una pippa :D

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by grigio60+--><div class='quotetop'>QUOTE(grigio60)</div>
<!--QuoteBegin-Sbarello

vorrebbe ( perchè ce l'aveva sul sito precedente ) un counter che visualizzi da quanto tempo il sito è presente sulla rete

scusa, ma non gli basta un'informazione statica del tipo \"questo sito è stato messo in rete il 12 ottobre 1492\"?

che cacchio gliene frega all'utente finale sapere che il sito è presente in rete da 1.594.384 giorni?

alla fin dei conti il contenuto informativo è lo stesso, solo che nel primo caso è comprensibile a tutti, nel secondo caso è solo una pippa :D[/b]

Concordo pienamente con te .... infatti non mi so spiegare a cosa serva .... già nella versione vecchia del sito mi dava fastidio, pensa ora che c'è il mio nome .... :roll:

7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by grigio60

che cacchio gliene frega all'utente finale sapere che il sito è presente in rete da 1.594.384 giorni?

fiuuu fiuuuu omologati! :D

Allora, io per ste cose ho una policy personale molto precisa.

Quando un cliente mi chiede cose di questo tipo (counter, best view with Internet Explorer ecc) e quando dopo che ho studiato la cosa mi dice cose del tipo cambiamo questo colore (di solito il colore che sceglie è una merda) o cambiamo il layout così e cosà o usiamo questo slogan o ancora, ma vorrei il sito come quello di www.pincopallino.com la mia risposta è un gentilissimo, cordialissimo quando pragmatico BYE BYE.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by creattivo+--><div class='quotetop'>QUOTE(creattivo)</div>
<!--QuoteBegin-grigio60

che cacchio gliene frega all'utente finale sapere che il sito è presente in rete da 1.594.384 giorni?

fiuuu fiuuuu omologati! :D

Allora, io per ste cose ho una policy personale molto precisa.

Quando un cliente mi chiede cose di questo tipo (counter, best view with Internet Explorer ecc) e quando dopo che ho studiato la cosa mi dice cose del tipo cambiamo questo colore (di solito il colore che sceglie è una merda) o cambiamo il layout così e cosà o usiamo questo slogan o ancora, ma vorrei il sito come quello di www.pincopallino.com la mia risposta è un gentilissimo, cordialissimo quando pragmatico BYE BYE.

:D[/b]

Questo però non è un cliente ... è un amico .... :D

Cmq ho deciso, gli dico che non se ne fa niente. Al max scrivo "presenti dal ...."

:D

7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...