Vai al contenuto

ibook 12"


Messaggi raccomandati

evvaiiiiiii!!!! :D ieri sono andata a prendere :moto: il mio ibook 12", :ibook: so che non è un powerbook :powerbook: ma è bellissimo lo stesso :D ....lo adoro!!!! :ooooh: sono troppo felice :D ...tanti soldini :? ...spesi sicuramente bene :) ,almeno lo spero :doctor: ,non vorrei prendere delusioni :crash: ...ciao a tutti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io volevo prendere un ibook ma poi mia madre ha visto l'imac... e non c'è stato verso di farle cambiare idea...

Quindi ho deciso di aspettare e tenermi il fornelletto acer fino a quest'estate almeno...

Secondo mè hai fatto un ottimo acquisto sia per dimensioni (è portabilissimo) che come prestazioni (per un uso normale va più che bene)!

Imac G5 20"

Ipod G3 60Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Nagisa_Kaworu

Ciao, anch'io volevo prendere un ibook ma poi mia madre ha visto l'imac... e non c'è stato verso di farle cambiare idea...

Quindi ho deciso di aspettare e tenermi il fornelletto acer fino a quest'estate almeno...

Secondo mè hai fatto un ottimo acquisto sia per dimensioni (è portabilissimo) che come prestazioni (per un uso normale va più che bene)!

:) uh uh... scusa, ma tu sei il penultimo angelo? :D:D

:wink:

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piegailcapello

Complimenti!! Quanto hai speso?

ho speso 1159 euro considera che da 40 GB sono passata a 80 GB e inoltre ci sono pure gli interessi perchè l ho acquistato grazie all iniziativa un cappuccino per un pc! ma ancora ovviamente non ho uscito un soldo e lo sto già usando! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

divertiti alla grande!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi una curiosità anche un mio amico ha preso il 12" e appena acceso ha vista che ha solo 25gb si spazio libero su un disco da 40! e a me sinceramente sembrano un po pochini anche considerando il cambio Mb Gb e tutta quella storia io penso che ci sia qualcosa che non va???

Fammi sapere qualcosa

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mardrock

ehi una curiosità anche un mio amico ha preso il 12\" e appena acceso ha vista che ha solo 25gb si spazio libero su un disco da 40! e a me sinceramente sembrano un po pochini anche considerando il cambio Mb Gb e tutta quella storia io penso che ci sia qualcosa che non va???

Fammi sapere qualcosa

Ciao ciao

Mah, sembrano tantini anche a me in effetti...

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Grande acquisto! Anche io l'ho preso da poco e sono lo switcher più soddisfatto del mondo :ciao: :P :P

E quoto il consiglio di mettere altri 512mb di ram... con 1 Gb gira benissimo su qualsiasi applicazione!

Ah, anche il mio aveva "solo" 27 Gb liberi... te lo danno con installato il mondo: secondo me la prima cosa da fare è reinstallare tutto personalizzandolo, eviti di occupare un sacco si spazio per avere il sistema operativo in giapponese (che no credo che ti serva) e un mare di driver che ti consiglierei di installare solo quando ne hai realmente bisogno... il risultato di queste due operazioni sono in SO di 7 gb se "resisti" alla tentazione di installare anche Office Test Drive e qualche giochino :ciao:

E comunque: THINK DIFFERENT!!!

ama tutti, credi a pochi e non fare male a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iAleksander

Complimenti! Grande acquisto! Anche io l'ho preso da poco e sono lo switcher più soddisfatto del mondo :ciao::D:D

E quoto il consiglio di mettere altri 512mb di ram... con 1 Gb gira benissimo su qualsiasi applicazione!

Ah, anche il mio aveva \"solo\" 27 Gb liberi... te lo danno con installato il mondo: secondo me la prima cosa da fare è reinstallare tutto personalizzandolo, eviti di occupare un sacco si spazio per avere il sistema operativo in giapponese (che no credo che ti serva) e un mare di driver che ti consiglierei di installare solo quando ne hai realmente bisogno... il risultato di queste due operazioni sono in SO di 7 gb se \"resisti\" alla tentazione di installare anche Office Test Drive e qualche giochino :D

E comunque: THINK DIFFERENT!!!

domandina, se io volessi togliere un pò di roba che hai citato, tipo il SO in mille lingue e drivers, e magari altre cose, cìè un modo per toglierli o devo reinstallare tutto?

grazie dei consigli

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mardrock

ehi una curiosità anche un mio amico ha preso il 12\" e appena acceso ha vista che ha solo 25gb si spazio libero su un disco da 40! e a me sinceramente sembrano un po pochini anche considerando il cambio Mb Gb e tutta quella storia io penso che ci sia qualcosa che non va???

Fammi sapere qualcosa

Ciao ciao

no, è proprio così...considera che io l ho fatto aumentare a 80 Gb e ne ho 55Gb,perchè si prende spazio il sistema operativo, ilife 06,ecc...ciao! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie competenze ancora non arrivano a tanto... sorry... :) ma sicuramente nel forum c'è qualcuno che ti può aiutare a capire se si possono disinstallare un pò di cosette per così dire "inutili".

Certo che è che di spazio se ne risparmia proprio tanto :)

ama tutti, credi a pochi e non fare male a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda lo spazio, secondo me è d'obbligo una nuova installazione. Ad esempio io mi sono ritrovato nn so quanti Mb di driver per stampanti che non userò mai (e cmq che posso installare all'occorrenza) per non parlare di altre applicazioni che nn mii interessano.

Quindi il mio consiglio è di fare un'installazione + pulita e consona alle proprie esigenze.

Non è difficile: basta salvare i dati che ci interessano, inserire Tiger, riavviare e tenere premuto C dopo il boing, andare in utility disco, inizializzare il disco con le opzioni di default, ritornare alla schermata principale e seguire le istruzioni. (possibilmente fatevi 2 partizioni, è decisamente meglio per la sicurezza e per la comodità).

Cmq la descrizione sopra era solo per farvi capire la semplicità della cosa, basta avere un minimo di esperienza, e cmq se avete bisogno il forum è qui apposta.

CIao!

Ps. Per la ram io mi sono trovato bene su Crucial: velocissimi e garanzia a vita sulla ram, che volete di più? (e nn rispondete un Lucano :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Tommy

piccolo quesito: ho fatto due partizioni, una per il sistema da 10gb e il restante lo uso per i dati. Il problema nasce utilizzando iTunes che copia i file nella partizione di sistema e che quindi non mi permette di usare più di un tot di file :)

Soluzione?

ama tutti, credi a pochi e non fare male a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...