Vai al contenuto

come importare in flash


inochibb

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi !!!!

ato fando una sitatura e mi hanno chiesto di riportare un micetto che attraversa le pagine web ..........

ho provato a scarricarlo ma nulla da fare ...... avete qche idea ????

il micetto si trova qui

http://www.aristea.net/rollo/grupporollo99.htm

.....vento che parla ......

www.fuorifuoco.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by inochibb

ato fando una sitatura

come!?!?!? :ciao: ma che lingua parli? :D

ad ogni modo, il gatto a cui ti riferisci è una semplice gif animata, non un'animazione flash.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

ato fando quella sitatura si dinde che er micio (è come alla romana) indisse il saltamento fando un balZo di chi ando come inde animando la giffe.

:D

Insomma è una gif come gia detto.

Te vorresti copiare quella gif ed importarla in flash, per innestarla in una animazione flash? Right?

Fai un giro in rete perchè è pieno di siti che hanno movies flash con gatti e animali vari che salticchiano e corrono e trom...ehmmm che fanno varie cose.

ato fando un saludo.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi ....... siete troppo forti !!!!!!! sto piangendo dalla ridazione (ridatura) ..... -risate-

Nn è una lingua ma un gerco che usiamo via web con un amico dopo aver superato le 12 ore al PB !!!!!!

Comunque dopo l'idea del cane .......... (ho provato a fare un cane ) e inserito prima del micio gli ho trovati sullo schermo che dormivano assieme !!!!!

Ho un altro problem ....

Vogliono modificare una barra Flash fatta precedentemente non so da chi .....la problemazione ..... la flash barra è bloccata si può solo leggere ....... c'è un modo per fare la sbloccatura del file ???

ciao a tutti

Ato fando una sitatura

.....vento che parla ......

www.fuorifuoco.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...