Vai al contenuto

Fonts enviro


Messaggi raccomandati

perfavore sto cercando il font

ENVIRO

qualcuno ce l'ha da potermelo spedire????????

grazie!!!!!!!!!

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

I True Type per PC funzionano perfettamente anche sotto Mac OS X (è uno dei grandi vantaggi di questo s.o.)

Decomprimi lo zip e installa il file .TTF direttamente sotto /Libreria/Font o ~/Libreria/Font

Da quel momento in avanti il font sarà disponibile per tutte le applicazioni.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by grigio60

I True Type per PC funzionano perfettamente anche sotto Mac OS X (è uno dei grandi vantaggi di questo s.o.)

Decomprimi lo zip e installa il file .TTF direttamente sotto /Libreria/Font o ~/Libreria/Font

Da quel momento in avanti il font sarà disponibile per tutte le applicazioni.

nn lo sapevo ma non lo vede nè dal prog di fonts nè da flash che sarebbe li che mi serve...

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a chiudere e riaprire Flash e l'altra applicazione?

I font vengono caricati all'apertura delle applicazioni, se installi i font per un'applicazione già aperta l'applicazione non riesce a vedere il nuovo carattere. Io ho caricato parecchi TTF per PC in questo modo e non ho mai avuto problemi di sorta.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by grigio60

Hai provato a chiudere e riaprire Flash e l'altra applicazione?

I font vengono caricati all'apertura delle applicazioni, se installi i font per un'applicazione già aperta l'applicazione non riesce a vedere il nuovo carattere. Io ho caricato parecchi TTF per PC in questo modo e non ho mai avuto problemi di sorta.

si si ho chiuso tutto poi riaperto...

domani riprovo!

:gira:

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...