Vai al contenuto

Tra kill bill e matrix


stranocaso

Messaggi raccomandati

.........scusa ma .............. ke boiata è ?!?!?! O_O ma credono davvero ke un film + effetti speciali ha e + bello e di successo sia ?! O_O

mammma mia ... penoso .......

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Shaggy

.........scusa ma .............. ke boiata è ?!?!?! O_O ma credono davvero ke un film + effetti speciali ha e + bello e di successo sia ?! O_O

mammma mia ... penoso .......

Non era un paragone tra i film era solo una segnalazione visto che a me piace il genere...Cmq

è lo stesso registra di EQUILIBRIUM (non so se rendo)

Cmq ho più di 350 libri di fantascienza credo di essere un pò esperto nel genere, e non ti credere di aver mai (o quasi) visto un solo film che possa avvicinarsi al libro senza effetti speciali se mai a rovinare i film di fantascienza è spesso la libera interpretazione di hollywood.

Qualche esempio starchip tropper film di mer..a (malgrado gli effetti speciali più che decenti), libro fantastico del grande Robert Heinlein (in Italiano fanteria dello spazio).

Blade runner, grande film pieno di effetti speciali (per l'epoca certo), bellisima fotografia, racconto piatto di Philip K. Dick, cacciatori di androidi questo è il titolo credo 13 pagine (è anche l'autore di "I difensori della terra" 30 pagine meglio conosciuto come atto di forza).

Insomma grazie a sti benedetti effetti speciali ci posiamo godere film prima impossibile da realizzare.

E prima di criticare pensa era una segnalazione senza ulteriori comenti.

:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino

:D Tra Kill Bill e Matrix vince a mani basse il primo..questo filmetto per me non andrebbe nemmeno paragonato a quei capolavori :D

:D

dire che quoto è dire poco!

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by makaveli+--><div class='quotetop'>QUOTE(makaveli)</div>
<!--QuoteBegin-pierino

:D Tra Kill Bill e Matrix vince a mani basse il primo..questo filmetto per me non andrebbe nemmeno paragonato a quei capolavori :D

:gira:

dire che quoto è dire poco![/b]

Scusate ma avete già visto il film ?

Sono sicuro che non sarà bello come Matrix,

ma se vi ricordate anche all' inizio Matrix non era super quotato come film anzi

mi ricordo che a molti non era piaciuto.

Avete visto Equilibrium?? o l'avete scartato perché era una piccola produzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto molto di più equilibrium rispetto a matrix, soprattutto considerando l'intera trilogia.

questo film, ultraviolet, mi piacerà anche perchè mi ricorda resident evil :gira:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

equilibrium è un bel b-movie che solleva più di un ragionamento con il suo essere così orwelliano.poi c'è il grande Christian Bale che dai tempi de L'impero del sole è uno dei miei attori preferiti tanto che la mia ragazza è un pò preoccupata della mia ammirazione per lui :gira::D:D:D

credo che 'sto regista sia da tener d'occhio. poi magari si spu**ana miseramente, ma prima di giudicare è meglio vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by stranocaso+--><div class='quotetop'>QUOTE(stranocaso)</div>
Originally posted by makaveli@

<!--QuoteBegin-pierino

:D Tra Kill Bill e Matrix vince a mani basse il primo..questo filmetto per me non andrebbe nemmeno paragonato a quei capolavori :(

:gira:

dire che quoto è dire poco!

Scusate ma avete già visto il film ?

Sono sicuro che non sarà bello come Matrix,

ma se vi ricordate anche all' inizio Matrix non era super quotato come film anzi

mi ricordo che a molti non era piaciuto.

Avete visto Equilibrium?? o l'avete scartato perché era una piccola produzione?[/b]

:( Io equilibium l'ho visto e ne sono rimasto colpito,mi è piaciuto molto.Vedrò sicuramente anche questo perchè sono abbonato a Sky,se sarà o meno all'altezza degli altri fa lo stesso,i film li guardo libero da preconcetti :D

:D

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate eh! Va bene che non ha niente a che vedere con i due capolavori sopracitati.... Però l'attrice (Milla Jovovich) merita davvero!!! :gira::D

LaCie 250GB ext.

-------------------------------

iPod Nano | 1GB Bianco

iPhone 3GS | 16GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 3bn

Scusate eh! Va bene che non ha niente a che vedere con i due capolavori sopracitati.... Però l'attrice (Milla Jovovich) merita davvero!!!  :gira:  :D

un bel film con Milla Jovovich E Uma Thurman, vi dispiacerebbe proprio??? :D:D:(

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by stranocaso

Cmq ho più di 350 libri di fantascienza credo di essere un pò esperto nel genere, e non ti credere di aver mai (o quasi) visto un solo film che possa avvicinarsi al libro senza effetti speciali se mai a rovinare i film di fantascienza è spesso la libera interpretazione di hollywood.

Qualche esempio starchip tropper film di mer..a (malgrado gli effetti speciali più che decenti), libro fantastico del grande Robert Heinlein (in Italiano fanteria dello spazio).

Blade runner, grande film pieno di effetti speciali (per l'epoca certo), bellisima fotografia, racconto piatto di Philip K. Dick, cacciatori di androidi questo è il titolo credo 13 pagine (è anche l'autore di \"I difensori della terra\" 30 pagine meglio conosciuto come atto di forza).

Insomma grazie a sti benedetti effetti speciali ci posiamo godere film prima impossibile da realizzare.

E prima di criticare pensa era una segnalazione senza ulteriori comenti.

:):ciao:

quoto..inutile trarre conclusioni affrettate.

P.s.Letto fanteria dello spazio...molto bello.

cosi' come Contact o Solaris (libri bellissimi davvero)

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by leone+--><div class='quotetop'>QUOTE(leone)</div>
<!--QuoteBegin-stranocaso

Cmq ho più di 350 libri di fantascienza credo di essere un pò esperto nel genere, e non ti credere di aver mai (o quasi) visto un solo film che possa avvicinarsi al libro senza effetti speciali se mai a rovinare i film di fantascienza è spesso la libera interpretazione di hollywood.

Qualche esempio starchip tropper film di mer..a (malgrado gli effetti speciali più che decenti), libro fantastico del grande Robert Heinlein (in Italiano fanteria dello spazio).

Blade runner, grande film pieno di effetti speciali (per l'epoca certo), bellisima fotografia, racconto piatto di Philip K. Dick, cacciatori di androidi questo è il titolo credo 13 pagine (è anche l'autore di \"I difensori della terra\" 30 pagine meglio conosciuto come atto di forza).

Insomma grazie a sti benedetti effetti speciali ci posiamo godere film prima impossibile da realizzare.

E prima di criticare pensa era una segnalazione senza ulteriori comenti.

:D:D

quoto..inutile trarre conclusioni affrettate.

P.s.Letto fanteria dello spazio...molto bello.

cosi' come Contact o Solaris (libri bellissimi davvero)[/b]

Dello stesso autore ti consiglio "Starman Jones"

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Equilibrium è piaciuto molto.

Bella resa di un futuro distopico e orwellliano, bei costumi e buona resa visiva.

Consiglio.

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cavaliere solitario

fantascienza è far sognare... pensa a il ritorno al futuro, chi è che non vorrebbe far un viaggio nel tempo?

Beh io sicuramente vorrei tornare a 17 anni e cambiare alcune cose nella mia vita.............

Tornando al film........... sicuramente lo andrò a vedere al cinema visto che mi piacciono molto i film di fantascienza. Grazie per la segnalazione "stranocaso" :)

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Made
Originally posted by Isotopo

Az.... Equilibrium me lo sono perso! :?

Sono andato a vedermi il trailer e sembra interessante.

http://www.imdb.com/title/tt0238380/

Lo vedrò sicuramente.... thanks.

:)

Me lo sono perso anch'io ma recupererò!

Questo penso che sia il sito migliore per approfondimenti.

http://www.freewebs.com/equilibrium-movie/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Paragonare kill bill e matrix a mio parere è come mettere a confronto una mela con un tir, non c'è paragone proprio perchè sono due cose totalmente differenti.

Comunque se devo essere sincero mi è piaciuto molto di più matrix.....

La notte

ci riporta il giorno

o ci rapisce per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...