Vai al contenuto

AVATAR A DESTRA O SINISTRA?


Messaggi raccomandati

Sopra per me si spreca molto spazio e spezza la discussione, però si capisce molto bene chi scrive...

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so ... preferisco a sinistra che sopra .. si spreco un sacco di spazio così .. anche se nn mi posso lamentare con il mio 20" :D

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'avatar in alto è un grosso spreco di spazio, e otticamente è anche più scomodo visto che interrompe lo scorrere di una discussione :roll:

Un tale dal tecnico di computer: "Salve, ho un PC…" "Si… " "E ho un problema… " "Questo me l'ha già detto."

iMac G3 Bondi Blue // iBook G4 14" // MacBook Pro 15" // iPod Shuffle 1GB // iPod U2 SE Video 30GB

Link al commento
Condividi su altri siti

rivogliamo l avatar a sinistraaaaaaaaaaaa :D

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente con l'avatar in posizione classica

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che qua il 90% voglia l'avatar a sinistra... lho rimettiamo li visto che c'avete messo un secondo a metterlo in alto :wink:

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece così lo trovo molto bello! :D

Anzi bellissimo! Nuovo, pulito, trendyssimo! Complimenti!

:P come non detto! Complimenti comunque eh... :ciao::D

L'importante è prendere la palla al balzo

(Come disse il castratore di canguri)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè così rimane un sacco di spazio bianco che non si capisce niente :D

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato "sinistra" ma ho sbagliato e vi spiego perchè

in termini percettivi spostare a dx lo spazio dedicato all'avatar porta ad una lettura piu scorrevole della parte testuale perchè sembra piu pulita leggendo da sx a dx come siamo abituati a fare

è una piccola differenza ma ieri sera ho notato una maggiore fluidità

e poi sarebbe un modo per distinguerci

tutto questo ovviamento IMHO

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensandoci..

ma non esiste la possibilità di far scegliere all'utente come visualizzare il forum

sopra prende piu spazio ma per i 12" è perfetto....

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooh finalmente :D

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

evvvivvvvvvvvaaaaaaaaaaa :D

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by daly

CHE TRADIZIONALISTI!

Che fine ha fatto il THINK DIFFERENT??? :D :P :ciao::D

Sopra sopra sopra!!!

Pensate a chi ha il PB 12" sopra andava meglio per loro e nelle discusisoni si capisce meglio chi ha risposto...

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...