Vai al contenuto

Tema Nokia Mac OS X Tiger


ilvanno

Messaggi raccomandati

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by ilvanno

vabbè ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato la mia creazione :ciao:

Bravissimo!

Finalmente il mio 6600 ha una bella faccia!

Grazie 1000!!

(alcune icone sono rimaste le stesse di prima, e non come visualizzate da te .... poco male , comunque)

Vita nuova, ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ilvanno

vabbè ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato la mia creazione :ciao:

Da ieri sera il mio N70 è diventato ancor più maccoso...

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti veramente per la crezione. ora veramente il mio nokia 6680 è proprio completo e molto più bello..... Grazie!!! :ciao::D:):D

Se non ci provi, il no è sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a me Safari non mi apriva la pagina per scaricare il logo, l'ho dovuta scaricare con Firefox...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi perchè quando schiacci per scaricare temo o altro mi si apre una paginata di caratteri strani,..... come faccio a scaricare il tema sul mio nokia ....LO VOGLIOOOOOOO è fico!!!!!!!! :D:D :P :P :P

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi perchè quando schiacci per scaricare temo o altro mi si apre una paginata di caratteri strani,..... come faccio a scaricare il tema sul mio nokia ....LO VOGLIOOOOOOO è fico!!!!!!!! :D:D :P :P :P

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lorenzogenova

ragazzi perchè quando schiacci per scaricare temo o altro mi si apre una paginata di caratteri strani,..... come faccio a scaricare il tema sul mio nokia ....LO VOGLIOOOOOOO è fico!!!!!!!! :P :D :P :P :P

ctrl + click del mouse e scegli scarica documento collegato, te lo scarica sulla tua scrivania e poi basta togliere l'estensione .txt e lasciare solo quella .sis. Spero di esserti stato d'aiuto. Cmq è davvero BELLISSIMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi mi ha chiesto delle icone.. :ciao: il tema è specifico per 6630/80/n70 invece il 6600 ha un symbian più vecchio e quindi tante icone non possono essere cambiate, rimangono di default... :wink:

iBook 1,2 Ghz; 768 mb Ram; 60 gb HD

iPod Nano Silver 4 Gb

iMac Alluminum 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lorenzogenova

ragazzi perchè quando schiacci per scaricare temo o altro mi si apre una paginata di caratteri strani,..... come faccio a scaricare il tema sul mio nokia ....LO VOGLIOOOOOOO è fico!!!!!!!! :ciao: :lol: :D:D:D

scarica, se ti appare togli il suffisso .txt e lascia solo il suffisso sis, poi invia il file al cell e installa vedrai che funziona

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

e quando per motorola A1000 sarebbe una figata.... come avere un mac portatile mini.....!!!!!!!!!

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho realizzato anche questo tema pensato su windows98... :ciao: lo so non è come quello del mac, ma volevo trovare una idea simpatica..

Windows 98 Theme by ilvanno

E' con mio grande piacere che vi presento il tema sul miglior sistema operativo mai ideato: Windows98!! :D Un tema che sono sicuro piacerà a tutti gli amamanti del retro !! Le icone e gli sfondi sono stati ripresi da win98 e quindi originali al 101% :mad:

Spero che il tema vi piaccia..

screen5yj.jpg

Tema Windows98

Loghi operatore by ilvanno

Sfondi alternativi by ilvanno

iBook 1,2 Ghz; 768 mb Ram; 60 gb HD

iPod Nano Silver 4 Gb

iMac Alluminum 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

per dannata sfi*a..la nokia infatti nn fa assolutamente nulla per mac..se nn qualche software.... :shock:

cmq...

:shock:

che dici di fare qualcosa di nuovo?? i nuovi nokia serie N hanno una nuova versione del simbyan... come l'80 :ciao: che sicuramente a settembre o ottobre..mi comprerò.. :shock: e nn sono ocmpatibili con i vecchi simbyan.. :mad: spero potrai farlo XD perke è stupendo!!

peccato... attualmente sto usando un panasonic.. (di scorta) il mio motorola.. :D nn va più, c'è qualcosa per panasonic??

ps scusa..ma una volta installato.. il vecchio sistema..nn è piu possibile rimetterlo vero? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn ho capito male tu chiedi un tema della nuova serie N della nokia da installare sui cellualri attuali...

ti posto lo screenshot del mio 6630 con un font creato da un mio amico :D

screenshot002314rk.jpg

iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram)

Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram)

iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate forse mi sono spiegata male..

la serie n80 ha una versione nuova del simbyam.ossia 9.1 .. incompatibile con le vecchie versioni.anche quella dell n70 :ciao:(cosa sicura)

quindi, temo che chi si prenderà n80 nn potrà installare i vostri temi, con molta probabilità (per conferma bisogna che un possesore di un n80 provi a scaricarli e ci dica)

(speriamo ulteriori aggiornamenti)

(ps ma una volta installato il tema...non è piu possibile rimettere i vecchi o restano integri anche quelli?)

quindi:

chiedevo se i temi fatti da voi... (anche lo screenshot che hai messo ed ha un font magnifico chiaro e leggibie) se è possibile renderli applicabili anche sulle nuove versione del simbyan......

ivanno aveva capito bene in precedenza :ciao:

Ps sono un po ingnorante in materia di temi... e quindi non so ciò che chiedo sia possibile....

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i programmi per s60 non saranno compatibili con il nuovo symbian... penso quindi anche i temi perchè mi sembra che il symbian 9 non userà file .sis ma un'altra estensione..

correggetemi se dico castonerie.. :ciao:

:ciao:

iBook 1,2 Ghz; 768 mb Ram; 60 gb HD

iPod Nano Silver 4 Gb

iMac Alluminum 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ilvanno, innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro... beh ora io ho dei problemi a scaricare il tema dal link che hai inserito, nel senso che quando clicco mi apre una pagina o cmq "alt+click" scarica un file di txt incomprensibile, questo solo con Safari e non anche con Firefox.... sai aiutarmi ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...