Vai al contenuto

LA MELA


Messaggi raccomandati

????????? che bello ci riesco pure io?????????????????ÆÆÙÙÆÆ‚‚ÀÀÅů¯ÃÃÃÃ?È??¸Œ?ÚÓØ?‚̯ÒÙÉ ‡À{}??Ç{}

ci sono altri caratteri...ignoravo tutto cio!!!

volevo dirvi anche: ma come si stampano a video i caratteri ASCII...su win era facile ALT+numero e su mac?

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi dire questo??

:shock::(:D:D:D

e' insieme agli altri emoticon disponibili nella composizione di un msg

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

?

proviamo

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello! :D non sapevo si potesse fare la mela... :ciao:

PS: ma funziona solo su mac?

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lemmyblack

che bello! :ciao: non sapevo si potesse fare la mela... :D

PS: ma funziona solo su mac?

Ovvio!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skosso

????????? che bello ci riesco pure io?????????????????ÆÆÙÙÆÆ‚‚ÀÀÅů¯ÃÃÃÃ?È??¸Œ?ÚÓØ?‚̯ÒÙÉ ‡À{}??Ç{}

ci sono altri caratteri...ignoravo tutto cio!!!

volevo dirvi anche: ma come si stampano a video i caratteri ASCII...su win era facile ALT+numero e su mac?

su Mac con ALT + le varie lettere o numeri. Esempi:

Copyright © = ALT + c

Registered ® = ALT + r

TradeMark â„¢ = ALE + t

(tutto questo con ItalianoPRO come layout tastiera)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo gli eletti possono vedere questo : :ciao:

Il resto della plebe vede un quadrato ...

:D

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skosso

si ma solo i super eletti possono trasformare la loro mela in un punto interrogativo

io visualizzo una mela, ma poi diventa un ?

?

eh lo so anche io .. infatti ho meso l'emoticons del forum :ciao:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

? (fatto con shift-alt-8 )

:ciao: (fatto con l'emoticon del forum)

adesso posto e vedo il risultato

EDIT : cavolo diventa un ? anche a me :bomb:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...