Vai al contenuto

JDK, il mio nemico quotidiano...


w4nderlust

Messaggi raccomandati

Salve gente, x motivi universitari mi sono trovato a studiare java. Ora è finito il corso (esame andato bene) e cerco di risolvere il principale problema che ho avuto. DOvendo utilizzare nel programma del caso di studio la classe scanner ho dovuto x forza di cose utilizzare il jdk 1.5, ma sotto osx non sono mai riuscito a far funzionare nulla, allroa mi sono messo con la mia linuxbox e ho fatto tutto da lì. Ora: ho scaricato la develoepr preview e l'ho installata, sono andato in applicazioni utilities java java5.0 java settings e da lì ho impostato java se 5.0 (nessuna traccia della dicitura jdk). Nonostante questo, oltre a non compilare i sorgenti che sotto ubuntu (ma anche sotto i widnows di alcuni miei amici) compila tranquilamente, non riesco neanche ad eseguire il programma già compilato che gira tranquillamente su qualsiasi altro pc con linux o windows su cui ho provato. Qualcuno mi sa dare una mano? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

hai dato un'occhiata qui?

http://developer.apple.com/

blog and photos at www.matteomossini.net - photos on Flickr

White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB

MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT

Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 50mm f/1.4 || Nikkor 18-70mm || Manfrotto 190XB + 056 USA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mossss

hai dato un'occhiata qui?

http://developer.apple.com/

No, guarda..

Ero troppo distratto con la marmotta che confeziona la cioccolata..

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by void+--><div class='quotetop'>QUOTE(void)</div>
<!--QuoteBegin-mossss

hai dato un'occhiata qui?

http://developer.apple.com/

No, guarda..

Ero troppo distratto con la marmotta che confeziona la cioccolata..[/b]

azzo mi sa che è scaduta la cioccolata :roll:

blog and photos at www.matteomossini.net - photos on Flickr

White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB

MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT

Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 50mm f/1.4 || Nikkor 18-70mm || Manfrotto 190XB + 056 USA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by void

Eh?

Cosa stai dicendo?

mi sembrava un pochetto acida la risposta quindi ritenevo che la cioccolata fosse scaduta... :D

penso che cmq questo sia abbastanza OT :D

blog and photos at www.matteomossini.net - photos on Flickr

White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB

MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT

Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 50mm f/1.4 || Nikkor 18-70mm || Manfrotto 190XB + 056 USA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...