Vai al contenuto

Dove trovo le caratteristiche per mettere in rete la .....


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema sto cercando attraverso la rete di condividere la stampante con il mio mac e con il mio pc, cioò voglio stampare dal mio mac utilizzando la stampante attaccata al pc, allora su xp tutto apposto ho dato l'indirizzo ip nelle proprietà della stampante, adesso devo farlo su mac, ma dove cavolo le trovo queste caratteristiche della stampante per mattergli l'indirizzo ip, sono andato in centro stampa ho cliccato sulla stampante selezionata e configurazione ma niente non trovo i dati che mi servono,oppure sbaglio qualcosa e qualcuno mi sa dire come si configura per appunto stampare dal mac su una stampante collegata al pc?

Grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giallo67

1) se collego una base airport al cavo di rete che arriva  ( tra la presa di rete ed il pc) al mio pc in ufficio posso usare la base airport per collegare il mio pb  

2) le basi airport funzionano solo con i mac

ciao giallo

ps sul pc c'è win 98 :)  :)

Forse non mi sono spiegato bene , io non ho una base airport, io ho il pc e il mac collegati tra di loro e messi in rete e infatti condivido tutto, adesso volevo condividere anche la stampante e cioè stampare da mac con la stampante collegata al pc, so che tra pc si può fare l'unica cosa che il pc dove collegata la stampante sia acceso penso che si possa fare anche tra mac e pc.

Ma non so come!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...