Juan_r Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Alcuni dei siti che gestisco non sono raggiungibili da almeno 4 giorni. Non ho al momento la possibilità di consultare il contrattoche al momento della registrazione dovrebbe esser stato mandato alla mia email. Per cui chiedo a chi fosse informato qual è il tempo massimo in cui un maintainer può lasciare i propri clienti in questa condizione? Tra le altre cose anche il sito del suddetto non è raggiungibile e al telefono non risponde nessuno. Juan_r Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorkman Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 io avevo letto questa notizia.... spero che i tuoi siti non facciano parte di questa cosa, 4 giorni mi sembrano troppi... http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze...siti_down.shtml :roll: ...e che dico, che dico... io dico che accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Juan_r Inviato 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 grazie per la segnalazione ma non riguarda il mio caso. Dopo un'estenuante ricerca di mio fratello abbiamo trovato un comunicato dell'azienda che spiega l'accaduto, curiosamente pubblicata su un forum terzo. Stanno facendo dei lavori, speriamo si risolvano entro domani. Juan_r Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.