Vai al contenuto

Salling Clicker e cellulare


jamespd

Messaggi raccomandati

Salve!

Ho installato SC e devo dire che funziona. Uso come remote il mio Sony Ericsoon 610 m a l'unica cosa che proprio non riesco a fare è di aprire VLC Player, qulacubi ha provato a vedere un film con questo player usanso SC e un cell.?

Fatemi sapere!!!

P.S. ho inserito anche diversi script che ho trovato su versiontracker ma non va.

:D

iMac G5 1,8 Ghz SD 2GB, MacBook 2 Ghz Core 2Duo, iPod Shuffle 512, iPod 20GB, iPod Nano 3 gen., Macintosh SE/30, Maintosh LC - LC II - LC III

PSX - PS2 - PSP - GameBoy Pocket - GameBoy Advance - Nintendo DS - GameCube - XBox 360 - NeoGeo Pocket - Sega GameGear

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jamespd

Salve!

Ho installato SC e devo dire che funziona. Uso come remote il mio Sony Ericsoon 610 m a l'unica cosa che proprio non riesco a fare è di aprire VLC Player, qulacubi ha provato a vedere un film con questo player usanso SC e un cell.?

Fatemi sapere!!!

P.S. ho inserito anche diversi script che ho trovato su versiontracker ma non va.

:D

io l ho installato sui nokia 6600 e 6680 funziona tutto: vlc, eyetv, dvdplayer, front row ecc.

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho istallato SC oggi ma ancora non ho ben capito come usarlo...Mi interesserebbe principalmente front row...il telefono è uno z1010...SC lo riconosce, lo collego e poi?

....forse sono scemo io....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by king

ragazzi io ho istallato SC oggi ma ancora non ho ben capito come usarlo...Mi interesserebbe principalmente front row...il telefono è uno z1010...SC lo riconosce, lo collego e poi?

....forse sono scemo io....

devi scaricare lo script e installarlo in preferenze di sistema/salling clicker per poterlo utilizzare

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...