Vai al contenuto

Adesso capisco perchè noi di mac siamo limitati purtroppo!!!


Messaggi raccomandati

e si è proprio così devo ammetterlo anche se a malinquore noi non saremo mai competitivi con winzozz per queste ragioni:

Tutti i programmi scritti per programmazione industriale di plc (sistemi a logica programmata che per la loro programmazione anno bisogno di software, si usano per far funzionare tutte quelle apparecchiature tipo gru robot catene di montaggio organi di lettura biglietteria aere e poste etc.) girano solomante su winzozz.Quindi colossi mondiali utilizzeranno per forza piattaforma winzozz (anche negli uffici), a questo punto chi lavora in queste aziende è costretto a lavorare solo su piattaforme winzoz e a casa secondo voi che computer gli conviene avere.Certo un po di tempo fa usavano winzzoz nt adesso il 2000 non ancore xp perchè è un cesso.Guardiamo se riusciamo a trovare un programma per programmare il ns. ricevitore satellitare x mac non esiste.X questo e lo dico a malinquore l'unico utilizzo professionale x il mac è la grafica e per il resto lo possiamo usare solo per casa come doveva essere x il pc?

Capite cosa voglio dire migliaia e migliaia di dipendenti di colossi mondiali usano winzozz cazzo usare winzozz per usi professinali e mac per usi tipo personal computers che disdetta, eppure il mac è migliore!!

qualcuno riesce a tirarmi un po su il morale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite Anonymous

avete visto "i pirati della silicon valley"? e' un film che ritrae la VERA storia della apple. mostrano che gates si e' infiltrato nella apple facendo da spia per copiare il PRIMISSIMO sistema grafico con mouse della apple. e da li inizio' la storia di quel figlio di p****na di gates che ha diffuso la sua mer*a di sistema operativo, e ancora oggi molte persone credono che sia stato LUI ad inventare il sistema grafico ad icone, desktop, mouse... IGNORANTI!!! li odio tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho messo 4 anni a comprare questo mac, mi è arrivato 5 giorni fa, l'ho pagato 3500 santissimi euro e adesso sinceramente considerato che ho 21 anni e non lavoro costantemente perchè faccio l'università mi dite come cazzo faccio a comprare archicad8 che costa 3200 santissimi euro???

questa è la casa che non farà mai andare avanti mac!!!!!!!!!

Per carità sarò anche un bandito......... starò anche dicendo cose illegali ma cmq io non li ho 3200 euro per comprare archicad, che tralaltro è in offerta, altrimenti ne costerebbe 7000 e passa.

Per pc o wc come lo volete chiamare si trovano tanti di quei programmi che non sai che farci, e tutti massimo a 10 euro, insieme ai cd musicali illegali.

Fino a quando non si troveranno i programmi tutto rimarra stabile, e il 98% degli umani userà wc, con conseguenti esaurimenti, malori, bestemmie, sfasci di famiglie ecc... ma nessuno farà il grande passo, perchè io che ho provato a farlo sono caduto nel burrane.

ciao a tutti

CONPA' LA VIT E' TUT LA TU...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa spedia mi dici quali applicazioni se parli dei normali programmi sono d'accordo ma non conosco programmi x plc x mac se ne conosci ti prego di comunicarmeli e sono sicuro che se ci fossero sarebbero migliori questo è certo.

Tutti pensano che il sistema di icone mouse etc etc l'abbia inventato Bill, e pensare che fa schifo ancora adesso quel winzozz ma è diventato uno standard c***o APPLE!!!!!!SVEGILA!!!!!!Perchè non dicono di essere stati loro i primi!!!!mentre gli altri viaggiavano ancora con dos!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by GiM

Mamma mia! Ti prego fa che non diventi un computer di massa il mio amato Mac.  :idea:  

Meglio pochi ma buoni.

purtroppo lo sta diventando....e sottolineo purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Ratzkeller

avete visto \"i pirati della silicon valley\"? e' un film che ritrae la VERA storia della apple. mostrano che gates si e' infiltrato nella apple facendo da spia per copiare il PRIMISSIMO sistema grafico con mouse della apple. e da li inizio' la storia di quel figlio di p****na di gates che ha diffuso la sua mer*a di sistema operativo, e ancora oggi molte persone credono che sia stato LUI ad inventare il sistema grafico ad icone, desktop, mouse... IGNORANTI!!! li odio tutti.

punto 1: ricordati che i film seppure veritieri hanno quel qualcosa di non reale...e anche quello ce l'ha...

punto 2: riguardalo bene...nel film é stato steve jobs a dare un prototipo di Lisa a zio Bill...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maccosa+--><div class='quotetop'>QUOTE(maccosa)</div>
<!--QuoteBegin-GiM

Mamma mia! Ti prego fa che non diventi un computer di massa il mio amato Mac.  :idea:  

Meglio pochi ma buoni.

purtroppo lo sta diventando....e sottolineo purtroppo![/b]

Sì,ma un allargamento intelligente credo sia necessario.

A passeggio tra Mac Windows e Linux.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by scasca

Ci ho messo 4 anni a comprare questo mac, mi è arrivato 5 giorni fa, l'ho pagato 3500 santissimi euro e adesso sinceramente considerato che ho 21 anni e non lavoro costantemente perchè faccio l'università mi dite come cazzo faccio a comprare archicad8 che costa 3200 santissimi euro???

questa è la casa che non farà mai andare avanti mac!!!!!!!!! Per pc si trovano tanti di quei programmi che non sai che farci, e tutti massimo a 10 euro, insieme ai cd musicali illegali.

Fino a quando non si troveranno i programmi tutto rimarra stabile, e il 98% degli umani userà wc, con conseguenti esaurimenti, malori, bestemmie, sfasci di famiglie ecc...  ma nessuno farà il grande passo, perchè io che ho provato a farlo sono caduto nel burrane.

ciao a tutti

Ecco il solito ignorante di cui parlavo prima... Ecco ci ci rovinera'... Possibile che nessuno capisca che pagare anche 3500€ per un computer mac NE VALE IL PREZZO molto piu' di quanto valga un orribile pc grigio ORRIBILE che nn comprerei mai... E poi su mac trovi tanti programmi quanti ne esistono di usati su wc. Archicad (scusate l'illegalita'), tutti i privati se lo scaricano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Sebastiano

Tutti pensano che il sistema di icone mouse etc etc l'abbia inventato Bill, e pensare che fa schifo ancora adesso quel winzozz ma è diventato uno standard c***o APPLE!!!!!!SVEGILA!!!!!!Perchè non dicono di essere stati loro i primi!!!!mentre gli altri viaggiavano ancora con dos!

HAI RAGIONE CACCHIO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu avessi un PC, archicad o autocad come te lo procureresti??? Non penso pagando il prezzo della licenza... beh, anche con mac puoi fare la stessa cosa, le vie ci sono, tutto sta a saper cercare.

Non escludo poi che essendo tu uno studente possa usufruire di agevolazioni, ti sei informato presso rivenditori, distributori e importatori che trattano tale sw? per molte sw house è proprio così...

"You've got the money but we've got the songs"

Link al commento
Condividi su altri siti

spedia dico programmi per la programmazione dei PLC non conosco i nomi dei software ma le case produttrici di plc pi usati e reputate di prodotti migliori sono :

OMRON

Allen Brudley

ABB

SIEMENS

Io ho fatta una ricerca su internete e anche su forum per plc ma non ho trovato nulla nel forum mi hanno detto che non esiste forse funzionano x Virtual pc ma non è provato.

Per quanto riguarda i costi del sofware che ha postato l'amico dicui non ricordo il nome , nn sono d'accordo sul fatto che 3000 e rotti euro siano troppi basterebbe vedere cosa ti permette di fare quel dato programma e cosa ti permettono di fare quelli aminor costo su WC .Tieni presente che apple mette a disposizione softwer per professionisti e di gran lunga superiori a quelli di WC apple si basa sulloa qualità e non sulla quantità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

E cmq dipende anche l'uso che faresti di archicad... di certo se lo usi per smanettare solo allora si che ci credo che li spenderesti inutilmente i soldi, e cmq ripeto che se pensi che tutti gli archicad in circolazione siano originali......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignorante sicuramente, considerato che ignoro totalmente dove andarli a trovare!!!!!!!!

Fatto sta che non lo trovo!!!!!!!

Smanettare non di sicuro, per l'università ci sto su ore e ore!!!!!!!!

Cmq. non puoi non ammettere che è più difficile, anche se sono sicuro che sono io lo scemo!!!!!!!!!!!!!

Se le qualità del mac sono nettamente superiori, e se ne renderebbe conto anche un ragazzino delle elementari non è detto che sia tutto facile!!!!!

Se ci sei dentro da un bel pò allora è logico che sai le strade giuste, ma io che ci sto molto fuori non le conosco,!!!!!

Comunque sfogo!!!!!!!!!!

Non te la prender!!!!!!!!!!!!

Ciao Ciao.....

CONPA' LA VIT E' TUT LA TU...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maccosa+--><div class='quotetop'>QUOTE(maccosa)</div>
<!--QuoteBegin-GiM

Mamma mia! Ti prego fa che non diventi un computer di massa il mio amato Mac.  :idea:  

Meglio pochi ma buoni.

purtroppo lo sta diventando....e sottolineo purtroppo![/b]

purtroppo sono totalmete daccordo ....e sottolineo purtroppo!

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Prima di sparare a zero, fermiamoci anche a pensare ad alcuni centri medici importanti negli states e non che compiono ricerche altrettanto importanti e usano solo.... mac!!!!

e poi.... giusto le gru sa mandare avanti windows!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono comunque aree economiche -industriali che usano solo ed esclusivamente il Mac e dove l'evoluzione di software specifici è in continua evoluzione, per esempio il settore Editoriale, non c'è giornale al mondo che non sia fatto con il mac, i sistemi editoriali più moderni sono tutti per piattaforme mac.....quindi....

non posso dire di altri settori che non conosco ma quello editoriale e in mano alla Apple...ti sembra poco?

besos :cry::cry:

gestione%20pc036.GIF
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sebastiano

Tutti pensano che il sistema di icone mouse etc etc l'abbia inventato Bill, e pensare che fa schifo ancora adesso quel winzozz ma è diventato uno standard c***o APPLE!!!!!!SVEGILA!!!!!!Perchè non dicono di essere stati loro i primi!!!!mentre gli altri viaggiavano ancora con dos!

Per la semplice ragione che non l'ha inventato Apple ma la xerox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by scasca

mi dite come cazzo faccio a comprare archicad8 che costa 3200 santissimi euro???

questa è la casa che non farà mai andare avanti mac!!!!!!!!!

ArchiCad non è prodotto dalla Apple. Hai fischiato il tizio sbagliato

Per carità sarò anche un bandito......... starò anche dicendo cose illegali ma cmq io non li ho 3200 euro per comprare archicad, che tralaltro è in offerta, altrimenti ne costerebbe 7000 e passa.[/b]

Nemmeno io avevo i soldi per comprare quello che mi serviva in gioventu', ma risparmiando e facendo qualche debituccio con mamma ci son riuscito. Tu vuoi tutto e gratis? Non gira mica così il mondo, sai.

Per pc o wc come lo volete chiamare si trovano tanti di quei programmi che non sai che farci, e tutti massimo a 10 euro, insieme ai cd musicali illegali.[/b]

Belle schifezze. Se te li danno per 10 euro ne valgono 5

Fino a quando non si troveranno i programmi tutto rimarra stabile, e il 98% degli umani userà wc, con conseguenti esaurimenti, malori, bestemmie, sfasci di famiglie ecc...  ma nessuno farà il grande passo, perchè io che ho provato a farlo sono caduto nel burrane.[/b]

Quando tutti troveranno i programmi gratis, nessuno prosurrà piu' programmi e avremo risolto il problema una volta per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè ci debbano essere dei pregiudizi se il mac diventa di massa!!

Secondo me è solo un motivo per rifugiarsi nel fatto che non lo è , io uso mac e cerco di fargli propaganda, sono riuscito a convertire 4 ammici winzozziani.

Io penso che se diventasse di massa ce ne guadagneremo tutti almeno sul fatto che anche altri usino macchine più evolute ed affidabili che male c'è.

Mi sembra riduttivo il fatto di dire speriamo che non diventi di massa, basta girare qualche post del forum e di quanti sono contenti di dire "l'uso dei mac è in aumento" oppure "che bello qui in finlandia dove sto per lavoro sono maggiori gli utenti mac" etc. etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiM ha scritto:

Mamma mia! Ti prego fa che non diventi un computer di massa il mio amato Mac.    

 

Meglio pochi ma buoni.

maccosa ha scritto:

 

purtroppo lo sta diventando....e sottolineo purtroppo!

vik ha scritto:

purtroppo sono totalmete daccordo ....e sottolineo purtroppo![/b]

questo cosa vuol dire???che voi siete meritevoli di usare mac mentre quelli che lo comprano adesso sono "massa" :evil:

volevo vedervi 10 anni fa quando in Italia chi usava mac era solo un professinistà non c'era tutta questa gente per scambiare opinioni,risolvere problemi riguardanti il mac e i programmi e qualsiasi altre informazioni erano solo in inglese ma forse voi 10 anni fà non lo usavate per questo forse fate dichiarazioni del genere

poi mi spegate come fa un computer che costa 2000€ a diventare di massa

:cry:

se in italia ci saranno 10000 utenti con il mac è già tanto,ma come si fà a dire che sta diventando di massa :cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mcknight

i del genere  

poi mi spegate come fa un computer che costa 2000€

Solo i g5 partono da cifre superiori ai 2000 euro. Tutti gli emac stanno sotto quella cifra (a parte il top che sfora di 70 euro, mi pare) come pure gli iBook e l'entry level dei powerboock, per non parlare dei g4, compreso il dual. Per 1500 euro ti porti a casa un iMac, quindi, caro amico contabile, son piu' i mac sotto la fascia dei 2000 che quelli sopra. Rimane cmq il fatto che nessun mac te lo vendono a 600 euro nei cestoni dei supermercati e chi giudica le cose in base al portafoglio (la maggioranza della gente) non capirà mai perchè un mac non te lo tirano nella schiena e comprerà un PCwindoz credendo di aver fatto un affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, ecco l'ennesima discussione un po' surreale su Apple e PC. Io credo che le minoranze, tutte le minoranze non solo quelle informatiche, proprio per il fatto di esserlo sviluppano una mentalità che è soggettivamente ed oggettivamente più incline alla qualità che non alla qualità. Ora, per quanto riguarda Apple, mi sembra che nella scelta di acquistare un Mac, oltre a fattori più squisitamente tecnici, ci sia anche una notevole componente psicologica. Vale a dire il piacere di andare contro corrente, il piacere di non accettare supinamente il conformismo stagnante, il piacere di pensare con la propria testa. Che quasi sempre significa pensare diversamente. Non a caso la più suggestiva campagna di Apple, "Think Different" era quasi più un manifesto politico che un messaggio promozionale (e infatti in tutto il minuto e trenta secondi del filmato non si vedeva l'ombra di un computer). La questione è tutta qui. Quando alcuni di noi, compreso chi scrive, sperano che la piattaforma Mac rimanga di nicchia lo fanno sapendo bene i pericoli che comporta far parte della maggioranza. L'originalità, la creatività, la folle genialità della ricerca di Apple sarebbero, o almeno correrebbero un serio rischio,di essere annacquate. Proprio perché è una piccola minoranza Apple è "costretta" ad essere

sempre un passo avanti agli altri... ad arrivare prima... a inventarsi e a inventare continuamente... questo è il nocciolo della questione. Per alcuni, pochi, tutto questo è un valore aggiunto che ben vale una serie di sacrifici economici (prezzi più alti) e pratici (software ridotto). In tutti i campi la qualità e l'innovazione si pagano. E l'informatica non fa eccezione. Del resto perché dovrebbe? Le telecamere migliori costano di più delle altre. Così come le automobili, le biciclette, i pantaloni, i frullatori, le pentole da cucina, eccetra, eccetra, eccetra. Chi preferisce un PC assemblato da 400 euro è liberissimo di comprarselo ma non la venga poi a menare dicendo che i Mac sono cari. I programmi costano sia quelli x Mac sia quelli per Winzozz. Se qualcuno li "ruba" (craccandoli) lo può fare sotto qualsiasi piattaforma. Se qualcuno -sbagliando- non vuole comprarli e si lamenta di aver comprato il Mac perché ha più difficoltà a trovare roba crakkata, beh si faccia un esamino di coscienza e si chieda se ha proprio fatto la scelta giusta.

Saluti a tutti e scusate la prolissità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...