Vai al contenuto

Una cacca...


ele

Messaggi raccomandati

...ma così cacca, che più cacca non si può!!!

Quasi un anno a cercare un nuovo lavoro, quasi un anno che mi sfrantecano i maroni al lavoro attuale, i colleghi, non il lavoro... ma si può arrivare a un simile livello di malsopportazione?! Spero in una crisi di nervi per avere la scusa buona di andarmene sbattendo la porta!!! :mazzodifiori::mazzodifiori::gnam:

Mi alzo presto alla mattina e mi muovo verso il lavoro con le pive nel sacco, torno alla sera che ho perso il sacco e le pive, mio marito non mi capisce (meno male che non è ancora mio marito) e pretende sorrisi e moine, oltre alla cena ovviamente, mentre io vorrei menar cartoni al muro e non ho voglia di cucinare. :gnam:

>ZOB<

...

:mazzodifiori::mazzodifiori::D

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe dai anch'io mi sento un merda ultimamente ...

che si fa??? boh ... io ho dinasty warrior alla play a cui tiro una fracassata di cazzotti e quando degno i miei amici dei miei problemi loro c sono sempre ..

cmq a parte gli scherzi ...come sempre cerca di considerare le cose da diversi punti di vista ... forse sarebbe peggio se tu fossi disoccupata e da sola :gnam:

paSienSa filiola paSienSa (che poi è carattiristica delle donne no!? :mazzodifiori:)

dai su ci siamo qui noi :mazzodifiori: quando come vuoi ...

ps due cavalli, uno a quell'altro "HIIII" e quell'altro "no sarai bellino te" :mazzodifiori:

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti coraggio, i momenti neri prima o poi finiscono!

Ti auguro di trovare presto un lavoro nuovo e una persona che ti capisca (e magari che sappia cucinare).

Intanto comincia a menar cartoni (metaforicamente) a chi non ti capisce, altro che sorrisi e moine...

:D

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...