Vai al contenuto

Troppo poco spazio utilizzabile!


otais

Messaggi raccomandati

Salve,

vi pongo un problema, io vorrei fare un po di spazio sul mio ibook, e ora ho circa 5 gb liberi di spazio (HD 40 gb di spazio)

ma è molto strano che ci sia cosi poco spazio!

Documenti

Filmati

Immagini

Musica

e la mia Libreria contengono 13 gb

Mentre la Libreria dell HD contiene gia lei da sola 10 gb, e ho scoperto che 5 gb sono contenuti nella cartella Logs...ecco se cancello qualcosa da li..eheh...domanda forse stupida...che succede?

Mi sembra strano che con un HD da 40 gb ne posso usare PER ME solo 15....che cavolo è?! :bomb:

http://www.simonecavadini.ch

iPod Video 30 GB – iPod Photo 30 GB

iBook G4 - 14'' – Freebord 800mm

Link al commento
Condividi su altri siti

5GB di logs? azz.... complimentoni! :D

no non succede niente, puoi tranquillamnete prendere tutto il contenuto di Logs e cancellare tutto pari pari.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by King_Central

5GB di logs? azz.... complimentoni! :D

no non succede niente, puoi tranquillamnete prendere tutto il contenuto di Logs e cancellare tutto pari pari.

Inoltre,se non lo hai mai usato,puoi lanciare Monolingual.Dall'interfaccia selezioni la colonna di sinistra e spunti tutte le lingue che non ti interessano.In pratica puoi spuntarle tutte e LASCIARE SOLO ITALIANO E INGLESE.Dovresti recuperare più di 1 Giga di spazio.Ripeto per sicurezza:NON TOGLIERE ITALIANO E INGLESE!.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by King_Central

5GB di logs? azz.... complimentoni! :P

no non succede niente, puoi tranquillamnete prendere tutto il contenuto di Logs e cancellare tutto pari pari.