Vai al contenuto

Dritta su realizzazione sito ecommerce


italiawebmac

Messaggi raccomandati

:ciao: Ragazzi ho trovato un sito dove sara' utilissimo per tutti i webmaster. Rivendono l'ecommerce a soli 399€ completo di pannello di amministrazione e tutto :oops: . E' grande!!! Io gia' mi sono associato ed e' incredibile, poi mi rivendo il sito al prezzo che voglio io!!!

Ah dimenticavo il sito e' www.europagraficaweb.it . Approfittatene anche voi

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Credo che dovresti stare attento a quello che dici, dove e' scritto che non posso dare consigli ad altri webmasters come me che magari potrebbero essere interessati a questa informazione o trarne giovamento. Non servirà' a te che non sei un programmatore ma ci saranno molti altri che saranno interessati. Credo che il rispetto per gli altri è un qualcosa di molto semplice nella vita :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato un sito dove sara' utilissimo per tutti i webmaster. Rivendono l'ecommerce a soli 399€ completo di pannello di amministrazione e tutto   . E' grande!!! Io gia' mi sono associato ed e' incredibile, poi mi rivendo il sito al prezzo che voglio io!!!  

Ah dimenticavo il sito e' www.europagraficaweb.it . Approfittatene anche voi[/b]

Il software che utilizzano è open source si chiama oscommerce ed è scaricabile qui http://www.oscommerce.com/shops/demonstration

Comunque senza offesa ma anche a me sapeva un po di spam

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...