Vai al contenuto

LIMEWIRE


Messaggi raccomandati

;):D Aiutoo, mi sembrava che limewire mi rallentasse il computer cosi' ho deciso di disinstallarlo e provare ad installarlo di nuovo. Provo , ma quando mi chiede di scegiere il volume di destinazione mi dice che e' impossibile farlo su qual volume ( HD ). Che devo fare?

Aiutoooo

Annibale

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

usa spotlight e cerca sul tuo mac tutto quello ek si akiama lime wire e accestina e poi reinstalli

Ecco volevo arrivare proprio a questo

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by hannibal101

Grazie, ragazzi, ho risolto ma non con spotlight, che sembra esser una applicazione per il tiger: Che mi dite invece della velocita' delle operazioni rallentata da Limewir?

Limewire è un applicativo scritto in java, quindi gira sul computer attraverso la macchina virtuale java.

Quindi è normale che qualche risorsa in piu se la prende, rispetto ad un qualsiasi programma compilato direttamente per PPC (o intel :wink: ) .

Personalmente non ho mai riscontrato grossi problemi di rallentamento durante l' esecuzione di limewire (ho un G4),

e comunque io la vedo cosi:

se ti serve, lo usi!

:D:D

Emac G4 1,25 1GB ram

Imac 24" core 2 duo 2,16 2GB ram 256Vram 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

limewire non rallenta di molto il mac...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

una semplice curiosità... ma per quale motivo usare limewire con tutte le brillanti soluzioni che ci sono???

vedi aMule, BitTorrent o Azureus o anche Shakespeer che è l'equivalente di DC++ per mac e infiniti altri...

secondo me dovresti buttarti su una di queste soluzioni sicuramente meglio di limewire!!!

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...