Vai al contenuto

Ragazze quanto siete gelose dei vostri maschietti?


MerGirl

Messaggi raccomandati

vero mary sono d'accordissimo con te… diciamo che se ci fosse una situazione dove si tenta di provocare l'istinto dell'uomo (che è sempre quello…) diventerei moooolto cattiva… soprattutto con lei… :ghghgh: Per queste cose agisco molto di getto… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta
a me piace che il mio ragazzo sia un po geloso di me, mi fa sentire importante nella sua vita :ghghgh: (non troppo però :D altrimenti rompe).... è forse per quello che anche io sono un po gelosa.

se lo vedessi fare il cretino con un altra in mia presenza più che gelosa, sarei incazzata, perchè la considerei mancanza di rispetto.. infatti non sopporto le persone che dicono o fanno gesti di proposito per far ingelosire qualcuno.....

Mentre se fosse una ragazza a fare la cretina con lui sarei gelosissima

anch'io non sono stata mai gelosa

però nella mia ultima storia ho provato un gran senso di rabbia

nel venire a sapere che la meravigliosa persona con cui stavo aveva 1.000 personalità diverse.

per 6 anni mi si è mostrato dolcissimo e presentissimo, poi una sera quando pensava che la casa fosse vuota l'ho visto entrare con un altra....tutti achittati da seratona!...

che dire nemmeno lì ho infilato i guantoni

ma lo avrei dovuto fare!!

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono gelosa, non mi dà fastidio che parli con altre donne se non si mette a fare pesantemente il piacione, dopotutto ho amici uomini e non vedo perchè lui non dovrebbe poter parlare con amiche o conoscenti donne

badate bene, ho detto parlare!

se mi vengono dati ottimi motivi per pensare che c'è molto di più lo metto all'angolo, ci parlo e casomai lo mollo

mi ricordo anni fa, una mattina ho visto nel bagno della mansarda del mio (allora) ragazzo un flacone di crema idratante, sono tornata dal letto, l'ho svegliato e gli ho detto "vieni in bagno... di chi è quello?"

il paradosso della situazione è che io fuori cercavo di mantenermi calma ma dentro ero una bomba H e lui anzichè spaventarsi mi ha guardata con aria commossa, mi ha abbracciata ed ha detto "piccolina, ma sei gelosa!"... sembrava quasi contento che io ci stessi male

mi ha fatta sentire una perfetta imbecille :ghghgh:

questa mia mancanza di reazioni o scenate spesso gli uomini li spiazza quasi fossero convinti che sia una prova di scarso attaccamento nei loro confronti

per cui alla fine iniziano a farsi dei viaggi mentali malati e mi rendono la vita un inferno

è sempre stato così per me e ormai mi sono rassegnata all'idea che avere un ragazzo sia sinonimo di scenate di gelosia a sproposito, forse è per questo che adesso essere single non mi pesa, anzi...

mi piacerebbe una storia basata su libertà (di avere una vita ed amici propri)

e fiducia reciproca (anche di non essere cornificata possibilmente!)

ma alla fin fine evidentemente non mi è mai riuscita

forse il mio aspetto non è dei più rassicuranti, mah?!? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io non sono stata mai gelosa

però nella mia ultima storia ho provato un gran senso di rabbia

nel venire a sapere che la meravigliosa persona con cui stavo aveva 1.000 personalità diverse.

per 6 anni mi si è mostrato dolcissimo e presentissimo, poi una sera quando pensava che la casa fosse vuota l'ho visto entrare con un altra....tutti achittati da seratona!...

che dire nemmeno lì ho infilato i guantoni

ma lo avrei dovuto fare!!

:) :P :ghghgh: :P

dovevi infilarli i guantoni :P io è inutile che lo faccia perchè chiunque potrebbe insaccarmi di botte :ghghgh: (anche con i guantoni :ghghgh:)

:ghghgh:

questa mia mancanza di reazioni o scenate spesso gli uomini li spiazza quasi fossero convinti che sia una prova di scarso attaccamento nei loro confronti

forse il mio aspetto non è dei più rassicuranti, mah?!? :rolleyes:

la tua frase mi ha fatto riflettere, io non riesco mai a non reagire. Se sono gelosa lo dico eccome, se non lo sono non lo dico, se sono incazzata emano fumo e se devo chiedere scusa lo faccio. Ma non sempre è un bene dire tutto ciò che si pensa apertamente, passo spesso dalla parte del torto, dovrei imparare anche io a non reagire :ghghgh:

anche se alla fine mi pare di capire che non vada mai bene niente 1145717915-Sconvolte (6).gif se si reagisce troppo non va bene, se non si reagisce per niente non va bene, e insomma ke dobbiamo fare? 1145717915-Sconvolte (6).gif

mandarceli tutti al quel paese dove c'è tanta gente che li aspetta? :ghghgh: :ghghgh:

non credo che sia il tuo aspetto, forse le persone si legano veramente a te e non capiscono che il fatto che tu non abbia reazioni è effettivamente un tuo modo di essere.

:ghghgh:

Ho imparato che le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire

Ho imparato che ho ancora molto da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua frase mi ha fatto riflettere, io non riesco mai a non reagire. Se sono gelosa lo dico eccome, se non lo sono non lo dico, se sono incazzata emano fumo e se devo chiedere scusa lo faccio. Ma non sempre è un bene dire tutto ciò che si pensa apertamente, passo spesso dalla parte del torto, dovrei imparare anche io a non reagire :P

anche se alla fine mi pare di capire che non vada mai bene niente 1145717915-Sconvolte%20%286%29.gif se si reagisce troppo non va bene, se non si reagisce per niente non va bene, e insomma ke dobbiamo fare? 1145717915-Sconvolte%20%286%29.gif

mandarceli tutti al quel paese dove c'è tanta gente che li aspetta? :rolleyes: :P

non credo che sia il tuo aspetto, forse le persone si legano veramente a te e non capiscono che il fatto che tu non abbia reazioni è effettivamente un tuo modo di essere.

:P

Anch'io ho lo stesso difetto… nel senso che se qualcuno o qualcosa mi piace lo si capisce subito e se mi infastidisce idem!!! Se sono gelosa si vede da un chilometro di distanza… la spontaneità a volte è un handicap… io certe volte mi sento come una bambina capricciosa… che se non ottiene ciò che vuole fa il broncio non riesco a fare finta di niente!!!… E dal mio sguardo si capiscono sempre troppe cose… E a volte questo può tradire gli equilibri… :)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

essere gelosi non è molto bello! Dai, noi maschi siamo buoni dentro!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso difetto… nel senso che se qualcuno o qualcosa mi piace lo si capisce subito e se mi infastidisce idem!!! Se sono gelosa si vede da un chilometro di distanza… la spontaneità a volte è un handicap… io certe volte mi sento come una bambina capricciosa… che se non ottiene ciò che vuole fa il broncio non riesco a fare finta di niente!!!… E dal mio sguardo si capiscono sempre troppe cose… E a volte questo può tradire gli equilibri… :P

:group: che bello allora non sono un caso patologico isolato nella sua specie

dobbiamo lavorare su questo difetto (sai! Per gli equilibri :rolleyes:)

:)

Ho imparato che le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire

Ho imparato che ho ancora molto da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

.........maschietti...........???????
essere gelosi non è molto bello! Dai, noi maschi siamo buoni dentro!

Sciò!!! :rolleyes:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:group: che bello allora non sono un caso patologico isolato nella sua specie

dobbiamo lavorare su questo difetto (sai! Per gli equilibri :P)

:)

Mannaggia agli equilibri… :rolleyes:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico la mia: benché sia un tipo abbastanza geloso (quando sono davvero presa) cerco di auto-disciplinarmi. Odio controllare cellulari, inoltre non seguirei mai il mio boyfriend per controllare dove va… A meno che non me ne dia motivo… ghghghghghgh…

Idem per me. Tendenzialmente sono molto possessiva, non lo vorrei dover dividere con nessuno, ma mi rendo perfettamento conto che è assurdo e quindi gli lascio i suoi spazi..

Se però vedo un altro esemplare di femmina che si allarga troppo con lui ristabilisco subito le gerarchie :ghghgh:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son una ragazza che ha dei problemi seri e lo ammetto tranquillamente perchè so che non posso fare molto per aiutarmi e soffro come una bestia.



Poco fa ho addirittura litigato con il mio moroso perchè son gelosa pure di Lara Croft... E con questo ho detto tutto e niente. Perchè a parlare globalmente di tutto ciò che mi porta ad avere questi problemi starei a fare un libro. Però credo che sia importante esserne consapevoli razionalmente. E proprio perchè ragione e istinto son due cose separatissime ammetto anche che non so se riuscirò ad uscirne... Anche se lo spero vivamente perchè sto veramente male in questo mondo... maschilista...

Vivi E Lascia Vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem per me. Tendenzialmente sono molto possessiva, non lo vorrei dover dividere con nessuno, ma mi rendo perfettamento conto che è assurdo e quindi gli lascio i suoi spazi..

Se però vedo un altro esemplare di femmina che si allarga troppo con lui ristabilisco subito le gerarchie :ciao:

Brava… il motto è: mai abbassare la guardia… :ghghgh:

Io son una ragazza che ha dei problemi seri e lo ammetto tranquillamente perchè so che non posso fare molto per aiutarmi e soffro come una bestia.



Poco fa ho addirittura litigato con il mio moroso perchè son gelosa pure di Lara Croft... E con questo ho detto tutto e niente. Perchè a parlare globalmente di tutto ciò che mi porta ad avere questi problemi starei a fare un libro. Però credo che sia importante esserne consapevoli razionalmente. E proprio perchè ragione e istinto son due cose separatissime ammetto anche che non so se riuscirò ad uscirne... Anche se lo spero vivamente perchè sto veramente male in questo mondo... maschilista...

Io credo che a volte certe espressioni di gelosia e di possessività siano sintomo di una forte insicurezza verso se stesse… magari se vedessi le cose da un'altra prospettiva e cioè se fossi tu la persona messa sotto torchio per questa insicurezza, come ti troveresti?

A volte dobbiamo essere superiori alle nostre debolezze… (ma solo per certi casi, ben inteso… :DD:ciao:)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che conndividere il fatto che alla base della gelosia eccessiva ci sia una forte insicurezza personale, una giusta autostima unita alla fiducia di un rapporto penso aiutino ad affrontare certi stimoli esterni :ciao: , voluti o causali, si dovrebbe caricarli in altro modo , per ricordarci che nulla è scontato e per portarci ad una scelta quotidiana del nostro compagno o compagna senza nascondersi dietro comportamenti altrui che per quanto fastidiosi non possono certo minare certi rapporti, se maturi e reali ... è chiaro che non tutti ci riescono e che spesso e volentieri cedono alle proprie debolezze, se così si possono definire le "gelosie" , quando eccedono.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che alla base della gelosia giochino due componenti fondamentali e che in questo caso non presuppongano consequenzialità: la prima, e piu forte, è un desiderio di attenzione (intesa come volontà e bisogno di essere corteggiati, di piacere, ad uno o piu partner); la seconda è insicurezza, come giustamente dicevate voi.

Si è gelosi verso il proprio partner quando sì si è insicuri di se stessi, ma soprattutto perchè si è desiderosi di assumere la sua situazione, quella di chi (così si presuppone) è corteggiato da 2 elementi. Questo, a livello inconscio, martella a tal punto (inutile negare la componente egocentrica dell'uomo) da superare la sensazione o la scoperta in sè stessi di insicurezza (che alla gelosia serve solamente come bastone a cui appoggiarcisi, pur non essendo da poco). Per questo dico che il desiderio di attenzione è piu forte e fra quest'ultimo e l'insicurezza non c'è sequenzialità.

Spero di essere stato chiaro ... :ciao:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco quanto sia forte il desiderio di attenzione, che non delegherei solo all'uomo, ma ritengo che il possesso dell'altro, inteso come controllo eccessivo,non porti a nulla.

Preferisco la libertà ed il vedere come viene utilizzata, in modo sano se finisce in un momentaneo appagamento che c'è nell'esser "corteggiati", meno quando arriva a minare una complicità emotiva , affettiva ed intellettiva di un rapporto consolidato, e quando questo succede non colpevolizzo mai lo stimolo esterno(come spesso vedo fare dalle donne nei confronti delle altre donne) ma il modo in cui viene recepito e vissuto dall'altro.

Non credo ci siano mai vittime o carnefici, ma un diritto alla scelta, consapevole od inconsapevole, che porta necessariamente a delle conseguenze e che aiutano a riflettere sul rapporto e su noi stessi.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco quanto sia forte il desiderio di attenzione, che non delegherei solo all'uomo, ma ritengo che il possesso dell'altro, inteso come controllo eccessivo,non porti a nulla.

Mi sono espresso male. Dovevo scrivere uomo con la U maiuscola. Intendevo dire essere umano.

Concordo perfettamente con il resto, anzi, spesso mi hanno accusato di essere così poco geloso da nn essere normale. Poi è bastato chiarire il tutto ed andata avanti in modo ancora migliore.

Preferisco la libertà ed il vedere come viene utilizzata, in modo sano se finisce in un momentaneo appagamento che c'è nell'esser "corteggiati", meno quando arriva a minare una complicità emotiva , affettiva ed intellettiva di un rapporto consolidato, e quando questo succede non colpevolizzo mai lo stimolo esterno(come spesso vedo fare dalle donne nei confronti delle altre donne) ma il modo in cui viene recepito e vissuto dall'altro.

Non credo ci siano mai vittime o carnefici, ma un diritto alla scelta, consapevole od incosapevole, che porta necessariamente a delle conseguenze e che aiutano a riflettere sul rapporto e su noi stessi.:ghghgh:

Certo. Anche qui sn d'accordo. Io ho dato solo un mio parere sull gelosia cercando di spiegarla, non volevo nè giustificarla nè incentivarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem per me. Tendenzialmente sono molto possessiva, non lo vorrei dover dividere con nessuno, ma mi rendo perfettamento conto che è assurdo e quindi gli lascio i suoi spazi..

Se però vedo un altro esemplare di femmina che si allarga troppo con lui ristabilisco subito le gerarchie :baby:

condivido molto con te...la frase:" .....ristabilisco subito le gerarchie...", anche perchè io una volta ero molto fiducia e forse tropppo ingenua mi fidavo ciecamente della persona con cui convivevo e dopo 8 anni un bel giorno..ho un avuto una sorpresa che non auguro mai a nessuna!!..nn l ho trovato con l laltra...peggio..una storia con toni molto delicati...c è di mezzo un bambino non mio (un buon motivo per aver interrotto la storia) ...quindi....:baby: , se avete capito potete immaginare...

anche se aveva poi cercato di recuperare...potevo forse perdonare il tradimento ma un figlio...era una situazione troppo pesante...nonostante ci fosse un amore profondo.

comunque da quella volta ho deciso che devo alzare la guardia e sopratutto non sottovalutare mai i momenti di crisi..ma comunicare...e andare a fondo di ogni problema...

e mai più metterò una mano sul fuoco su nessuno anche se AMO mio marito e ho fiducia in lui..ma penso anche che noi donne siamo molto più scaltre e "tremende"...e così come dici tu..ok fiducia, ok niente controlli eccessivi...ma quando una situazione è potenzialmente pericolosetta..MEGLIO STABILIRE LE GERARCHIE...con molta classe!! ho con una piccola occhiatina............:D

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, bell'argomento. Dunque, io essere masculo... ma dato l'avatar al femminile forse la faccio franca ;)

Si è gelosi tanto più la consapevolezza/controllo del proprio io vacilla.

Aggrapparsi all'idea di possedere un'altra persona bilancia quindi tale mancanza.

Si è consci dei propri limiti, della propria possibile "inferiorità" e, tanto più si scende, tanto più il tutto viene riscattato da un inconscio salvifico istinto di "superiorità".

Paradosso che genera un equilibrio fittizio.

In un certo senso si è quindi gelosi per sé stessi, per sopperire alle proprie lacune.

È un procedimento che può mutare in serie patologie, visto che il "cuore" non s'intende di logica...

Ma in dosi accettabili, invece, penso che sarebbe un vero peccato privarsi di sane manifestazioni di gelosia, che, nella sfera degli affetti, è pur sempre un’emozione, una delle tante facce passionali di vivere un sentimento.

Wow!;)

Quindi, se fosse possibile scegliere, preferirei piuttosto un po' più di gelosia anziché niente...

Anche perché, come già accennato, alla base della gelosia c'è l'insicurezza umana, la consapevolezza del non esser perfetti unita al disequilibrante ipotizzare che qualcuno potrebbe esserlo più di noi.

Altrimenti, sotto sotto, perché mai temere?

Tutte qualità che suggeriscono percorsi psicologici, emozioni, vulnerabilità. Qualità direi quindi positive che possono anche affascinare e far innamorare chi le osserva esternamente:p

Ah... ringraziamo la gelosia d'esistere anche per tutte le applicazioni in campo artistico :P

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo argomento un film (o un libro se preferite) mostruosamente a tema:

Un amore su misura.

Diretto da Renato Pozzetto [...]

[...] il mito della donna ideale non ha copyright. Così l'ingegner Corrado Olmi (interpretato da Pozzetto) dopo essere stato lasciato dalla moglie (Anna Galiena), al ristorante della coppia di amici gay Erminio (Cochi Ponzoni) e Giudy (Renato Scarpa), conosce un distinto signore incaricato dalla multinazionale Yono-Cho di individuare un uomo per l'esperimento pilota di costruire una donna ideale su misura. [/i]

(tratto da qui: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=151366)

il film è tratto da Yono-Cho (Rizzoli), uno dei primi romanzi dello psichiatra Vittorino Andreoli.

la gelosia è necessaria in un rapporto?

quanto la gelosia viene assimilata ad amore ed attaccamento?

e poi... si può arrivare a desiderare che la propria partner diventi muta

pur di non lasciarla allontanare?

in questa storia ho riconosciuto troppi atteggiamenti 'subiti' in passato

per non rimanerne colpita

molte situazioni sono portate all'estremo ma sono tremendamente verosimili

quello che enfatizza la 'follia' di certi atteggiamenti

è il sapere a priori che 'la donna ideale' è esattamente come è stata richiesta

e che certe cose non è proprio programmata a farle

allora viene sottoposta a successive modifiche sino a che... :D

beh, andatevelo a vedere che probabilmente ne vale la pena !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un amore su misura.

Diretto da Renato Pozzetto [...]

Il film che citi non l'ho visto, ma, da quanto scrivi, la trama ricorda molto "Io e Caterina" con Alberto Sordi (girato nell'80).

Il problema di quel film è che sta in piedi solo grazie all'ironia di Sordi, tutto il resto è fiacco.

Penso infatti che certi temi andrebbero preferibilmente trattati da registi dotati di talento naturale nel ritrarre l'umana natura.

Pozzetto è un ottimo professionista, ma non nel suddetto campo.

Comunque grazie per la segnalazione, lo guarderò sicuramente. Chissà che non riservi una bella sorpresa. ;)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

il film esce la prossima settimana, l'ho segnalato (assieme al libro) perchè l'argomento mi sembrava pertinente... ed un film dura molto meno di un libro

No, a parte l'idea di una 'donna ideale' la trama non somiglia in niente ad "Io e Caterina"

I'Yono-Cho' è un romanzo di uno psichiatra (che della natura umana ne sa qualcosina) e non si regge assolutamente sull'umorismo

in realtà non c'è proprio niente da ridere

il fatto che la donna è modificabile a richiesta è solo una premessa che enfatizza certi meccanismi del rapporto 'di coppia' sino a farli vedere sotto la loro luce peggiore

ci sono reazioni anche in assenza di malizia, malafede o provocazione da parte della (povera) donna ideale

Il film esce la prossima settimana e se si avvicina al libro non può che rivelarsi una ''bella sorpresa''

in quanto a Renato Pozzetto, forse mi sbaglio ma quando dice

Sei o sette anni fa ho attraversato un periodo un po' critico. Il mio pubblico era distratto, arrivavano i giovani con film non molti diversi [...] e mi sentivo un po' umiliato da certi ruoli che mi venivano proposti. Poi ho incontrato lo sceneggiatore Luciano Manuzzi che mi parlò dell'idea contenuta nel libro di Andreoli di farsi fabbricare una donna così come la si desidera sia fisicamente che psicologicamente [...]

beh, dammi della matta ma io ci leggo una certa serietà di fondo e non mi stupirei se in questo film Pozzetto si rivelasse mooolto meglio di come ce lo ricordiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io non sono stata mai gelosa

però nella mia ultima storia ho provato un gran senso di rabbia

nel venire a sapere che la meravigliosa persona con cui stavo aveva 1.000 personalità diverse.

per 6 anni mi si è mostrato dolcissimo e presentissimo, poi una sera quando pensava che la casa fosse vuota l'ho visto entrare con un altra....tutti achittati da seratona!...

che dire nemmeno lì ho infilato i guantoni

ma lo avrei dovuto fare!!

:oops::):ghghgh::cry:

1000 personalita' diverse..... acchittati da seratona..... appero'....

forse era ancora vestito da lavoro e voelva mostrare la casa ad un'amica incontrata per caso...

sai, a volte ci possono essere mille interpretazioni di uno stesso fatto....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso è storia passata

e io in quel momento non ero molto lucida:confused:

ho adorato il mio ex

e negli anni in cui sono stata con lui

ne ho avuto sempre un'estrema fiducia

anche perchè non mi dava motivi per dubitarne

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è gelosi tanto più la consapevolezza/controllo del proprio io vacilla.

Aggrapparsi all'idea di possedere un'altra persona bilancia quindi tale mancanza.

:oops:

in questa frase c'è la mia risposta!!!!

Io di mio marito sono gelosa nel senso che amandolo mi da fastidio se guarda qualche bella ragazza o viceversa,ma non sono gelosa da controllarlo o fare scenate di nessun tipo....in otto anni mai successo....

questo perchè mi sento molto sicura di me,della mia persona,di quanto valgo (almeno per lui) e sto tranquilla....

(Sono invece molto più gelosa degli amici in quanto per "l'amico" non puoi avere l'esclusiva.... :ghghgh: )

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

forse l'amica incontrata per caso mi stava raccontando che si erano trovati per un aperitivo

ma tu questo non lo puoi sapere:)

però deve essere stato un "...." per lasciare una come te...carina e con un carattere come il tuo..:ghghgh:

vai a capirli te questi omenetti!!!...

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...