Vai al contenuto

Extensis Suitcase X1


Messaggi raccomandati

Meraviglioso software a mitici tempi atavici del mac, veramente intuitivo e funzionale.

Una domanda alla cortese attenzione del forum l'unica cosa ahimè che non sono riuscito a raggruppare le font per famiglia nei seguenti programmi

Indesign illustrator xpress freehand photoshop, bhe insomma in nessuno software che lavoro.

Lo so che ci sono plug-in che caricano la font insieme al documento di uno dei programmi che ho detto prima. Ma ricordo che suitcase aveva nelle preferenze ovvero fino al sistema 9 la possibilità di vedere la famiglia e il tipo di carattere. Ahimè adesso vedo solo tutti i font sciolti.

Spero in una risposta e Ringrazio anticipatamente a tutti.

massimo[/img]

La teoria quando sai tutto e niente funziona la pratica è quando funziona tutto e non sai il perche

Albert Einstein

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah strano, XPress e FH hanno i menu font come li descrivi tu, ma i prodotti Adobe hanno invece i menu ordinati di default. Non dipende da Suitcase, infatti su alcune macchine dotate del solo libro font i menu li vedo a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MassimoFly

Meraviglioso software a mitici tempi atavici del mac, veramente intuitivo e funzionale.

Una domanda alla cortese attenzione del forum l'unica cosa ahimè che non sono riuscito a raggruppare le font per famiglia nei seguenti programmi

Indesign illustrator xpress freehand photoshop, bhe insomma in nessuno software che lavoro.

Lo so che ci sono plug-in che caricano la font insieme al documento di uno dei programmi che ho detto prima. Ma ricordo che suitcase aveva nelle preferenze ovvero fino al sistema 9 la possibilità di vedere la famiglia e il tipo di carattere. Ahimè adesso vedo solo tutti i font sciolti.

Spero in una risposta e Ringrazio anticipatamente a tutti.

massimo[/img]

Il tuo stesso problema lo avevo anch'io col panther, l'anno risolto col tiger.....

Putroppo soluzioni per il panther non ci sono l'unica è un ugrd al 10.4....

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...