Vai al contenuto

Nuova fotocamera .. ?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vorrei acquistare una nuova fotocamera digitale , solo che e parecchio che non seguo il mercato voi cosa mi consigliate ? vorrei una super compatta spesa max 550 € ... thx

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Umh qlk di piu dettagliato ? non so tipo marca modello :P mi servirebbe una supercompatta che scatti bene , e che non sia troppo impegnativa da usare dato la mia scarsa capacita nel campo della fotografia :D

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Come marche resterei sulle Canon--Nikon--Olympus (sconsiglio Fuji per l'assistenza).

Pere le caratteristiche dipende dal tipo di fotografia.

Se preferisci fare foto naturalistiche sarà ovvio cercare una macchina che abbia un buono zoom ( NON digitale ma quello reale) e magari una buona apertura di diaframma e possibilità di alte ISO.

Diversamente se piace di + fare le classiche foto cartolina converrà trovare una macchina che abbia un buon grandangolo.

Diverso ancora se prediligi fotografia macro ove per forza di cose bisognerà trovare la macchina con buone caratteristiche per questo settore.

Purtroppo la compatta non può avere tutto in uno altriemnti non si giustificherebbe, tra l'altro, la presenza delle reflex.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...