Vai al contenuto

La mia disavventura


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, è un po' che non entro nel forum ed ora vi spiego il perchè:

non mi ricordo più quanto tempo fa al mio powerbook 15'' erano uscite delle macchiette bianche sul display, scelgo un servizio di assistenza apple e lo faccio sostituire in garanzia; vado a ritirare il mio povero pb e a casa mi accorgo che non funziona più lo stop automatico alla chiusura del display :shock: e la cornice del display è rovinata da cacciavitate; per inciso questo centro dista 50 km da casa ;

torno per sistemare il problema e dopo altre tre settimane vado a riprendermi il pb: tutto a posto sembra ad un primo controllo veloce.

:mad: tornato a casa mi accorgo : display rigato!!!!! anche se quasi invisibile , ma soprattutto il mac non varia più l'intensità luminosità del display e della tastiera in base alla luce dell'ambiente.

illustrato il mio dolore vi saluto tutti tantissimo, mi siete mancati

cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Torna li, minacci di denunciarlo, diglòi che o riesce a fartelo trnare come nuovo e digli di dartene direttamente uno nuovo!!!!!

Se te ne da uno nuovo bene te ne torni a casa contentissimo (prima ti fai copiare i dati dell'hd) se ti dice che riesce a far tornare come prima il tuo, case perfetto ( e dubito) quando te lo ri dà glielo accendi davanti e fai tutti i test!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E se nn fa niente....... DENUNCIA!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mettigli pesantemente le mani addosso :twisted:

dopo quando è per terra esangue, gli dici : 'fino a mo' avemo parlato... e se adesso non me lo aggiusti bene te metto le mani addosso' ...

vedrai come si sbriga :ciao:

quanno ce vò ce vò... eccheccavolo, ma lo vogliono capire che uno i soldi se li suda????????

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai e pretendine uno nuovo in tono deciso, poi scendi a compromessi per fartelo sistemare nuovamente.

Non alzare voce e mani ma cerca di essere fermo e deciso sul fartelo sostituire facendogli capire quale danno ti hanno provocato anche emotivamente. Sicuramente non ti daranno molta retta o cercheranno di discolparsi, allora sempre con tono fermo pretendi una risposta seria su cosa hanno intenzione di fare e se vedi che non sono propensi ad intervenire snocciola una frase del tipo:

beh io ho cercato ti venirvi incontro ma visto che continuate a negarmi i miei diritti penso che i prossimi soldi che spenderò saranno per un legale per denunciarvi, non mi lasciate scelta, poi vedremo quando inizierete a spendere anche voi soldi per un legale se non vi conveniva darmi retta!

A volte funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eppolibuk

Vai e pretendine uno nuovo in tono deciso, poi scendi a compromessi per fartelo sistemare nuovamente.

Non alzare voce e mani ma cerca di essere fermo e deciso sul fartelo sostituire facendogli capire quale danno ti hanno provocato anche emotivamente. Sicuramente non ti daranno molta retta o cercheranno di discolparsi, allora sempre con tono fermo pretendi una risposta seria su cosa hanno intenzione di fare e se vedi che non sono propensi ad intervenire snocciola una frase del tipo:

beh io ho cercato ti venirvi incontro ma visto che continuate a negarmi i miei diritti penso che i prossimi soldi che spenderò saranno per un legale per denunciarvi, non mi lasciate scelta, poi vedremo quando inizierete a spendere anche voi soldi per un legale se non vi conveniva darmi retta!

A volte funziona!

oppure, sfoderando un ottimo milanese dici: Uhi Barbun, varda che mi chi cumpri su tuscoss, brusi e fu sul box

:ciao::D:):ciao:

Griso Club

Si sedes non is

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by telemaco+--><div class='quotetop'>QUOTE(telemaco)</div>
<!--QuoteBegin-eppolibuk

Vai e pretendine uno nuovo in tono deciso, poi scendi a compromessi per fartelo sistemare nuovamente.

Non alzare voce e mani ma cerca di essere fermo e deciso sul fartelo sostituire facendogli capire quale danno ti hanno provocato anche emotivamente. Sicuramente non ti daranno molta retta o cercheranno di discolparsi, allora sempre con tono fermo pretendi una risposta seria su cosa hanno intenzione di fare e se vedi che non sono propensi ad intervenire snocciola una frase del tipo:

beh io ho cercato ti venirvi incontro ma visto che continuate a negarmi i miei diritti penso che i prossimi soldi che spenderò saranno per un legale per denunciarvi, non mi lasciate scelta, poi vedremo quando inizierete a spendere anche voi soldi per un legale se non vi conveniva darmi retta!

A volte funziona!

oppure, sfoderando un ottimo milanese dici: Uhi Barbun, varda che mi chi cumpri su tuscoss, brusi e fu sul box

:ciao::ciao::D:)[/b]

No la frase giusta sarebbe:

Uhe baluba fa minga el pirla, damm i danè se no te fu parla cul me avucat che te fa un cù in scì!!!

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lodovico III

Amici vi ringrazio tanto!

attualmente non so cosa fare, ma non ho idea di far rimettere le mani sul mio pb dagli stessi incompetenti;

vedrò...

:ciao:

io invece ti consiglio di andare proprio da lui!

almeno se insisti bene (compreso minacciare di denunciarlo e magari farlo anche se non si muove niente) hai varie possibilità:

- Ti aggiusta ben bene il tuo PB risistemandoti anche il case dalle cacciavitate (anche se mi sembra moolto difficile

- Te lo fai cambiare con uno nuovo (sempre minacciando di denunciarlo), magari anche un MacBopok Pro (costa uguale).

Magari evita di arrivare a chiedere il MacBook però almeno devi ritrovarti un PB nelle condizioni di quando glil'hai portato la prima volta (naturalmente senza il difetto x cui l'avevi portato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...