ZuSo Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Nn capisco!!!! Allora..dp cirka un mese ke possiedo il mio iMac G5, il mio Router+Modem ADSL Belkin ed un adattatore USB x lo standard 802.11g/b Il router funziona di brutto! E' la kosa + soddisfacente ke ho in casa..dp il mio Mac! :amore: Ma..il mio adattatore USB ha funzionato x una decina di giorni..poi STOP! Allora..innanzi tutto..spieghiamo ke il connettore wireless esterno è usato da un PC! Pensavo fosse un problema del computer..allora lo collego al portatile..ma NULLA! Neanke si accende l'indikatore luminoso..neanke Windows lo ricerka! Dov'è il problema?!?!?! Come se nn bastasse..collego il cavo Ethernet al portatile Windows..si connette in LAN x Desktop Remoto, ecc..ma x quanto riguarda Internet nulla! Può essere un problema di driver?!? (riguardo al prima caso) Riguardo al secondo problema kredo sia un difetto di condivisione..cm posso risolverlo? Ciao a tutti! If There Is The Will..There Is The Way Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.