Vai al contenuto

WOW


Messaggi raccomandati

Nn sarà il massimo, ma è molto buono cm sistema x usare tastiera, mouse e monitor del proprio Mac..senza dire ke la velocità m sembra aumentata(magari è effetto "mamma-ke-bello-questo-iMac :ciao: ) Si kiama RDC (Remote Desktop Connection)!

immagine15eb.th.png

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giuscri

Nn sarà il massimo, ma è molto buono cm sistema x usare tastiera, mouse e monitor del proprio Mac..senza dire ke la velocità m sembra aumentata(magari è effetto \"mamma-ke-bello-questo-iMac :D ) Si kiama RDC (Remote Desktop Connection)!

immagine15eb.th.png

che dock hai pauraaaaa... Non ti conviene inserire la cartellina applicazioni al posto di tenerle tutte le appz così separate

scusa se mi faccio i cacchi tuoi :mad::mad::mad::mad::mad::D

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by ilmarco

Non ti conviene inserire la cartellina applicazioni al posto di tenerle tutte le appz così separate

scusa se mi faccio i cacchi tuoi :mad::mad::mad::mad::mad::D

Quindi il Dock a cosa servirebbe, visto che la cartella applicazione si trova praticamente in tutte le finestre? Anc'io uso il Dock coi i programmi sciolti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma non ho capito a che serve questo programmino.

Grazie!

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM+--><div class='quotetop'>QUOTE(GiM)</div>
<!--QuoteBegin-ilmarco

Non ti conviene inserire la cartellina applicazioni al posto di tenerle tutte le appz così separate

scusa se mi faccio i cacchi tuoi :mad::mad::mad::mad::mad::D

Quindi il Dock a cosa servirebbe, visto che la cartella applicazione si trova praticamente in tutte le finestre? Anc'io uso il Dock coi i programmi sciolti :-)[/b]

Hai ragione ma se hai un 12'' e un dock che ne occupa 17'' non è il max...

Io mi trovo meglio con la cartellina applicazioni, tengo il click del mouse sulla cartellina e mi escono lo stesso tutte le appz, poi sono scelte....

:D:D:mad::mad::mad::mad:

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pnik

Scusate, ma non ho capito a che serve questo programmino.

Grazie!

è un programma microsoft che serve a controllare , da remoto, il pc dal mac!

Io a casa ho sull'hag di fastweb sia il mac che il pc, con remote desktop posso "controllare" la tastiera e il mouse del pc e fargli fare tutto quello che voglio.

nel mio caso serve perchp ho un solo monitor e voglio usare contemporaneamente pc e mac. E tutti i kvm switch che ho provato facevano pena....

:-)

Imac late 2009

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non è proprio come controllare il pc, in realtà apri una sessione come utente remoto... cmq è molto comodo io lo uso sempre per connettermi ai server win e al mio pc in ufficio...

se vuoi una gestione real time e senza i problemi che derivano dall'utilizzare una sessione remota, ti consiglio di provare vnc...

mi pare che se n'era parlato in una discussione di una settimanella fa, ci sono i due sistemi a confronto con pregi e difetti :wink:

questo è il mio :mad:

rdc_small.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sh0M

non è proprio come controllare il pc, in realtà apri una sessione come utente remoto... cmq è molto comodo io lo uso sempre per connettermi ai server win e al mio pc in ufficio...

se vuoi una gestione real time e senza i problemi che derivano dall'utilizzare una sessione remota, ti consiglio di provare vnc...

mi pare che se n'era parlato in una discussione di una settimanella fa, ci sono i due sistemi a confronto con pregi e difetti  :wink:  

questo è il mio  :fiorellino:  

rdc_small.jpg

Xkè a me emula una vekkia skeda grafika e tu hai tutti gli effetti grafici di XP?!?!? :saltella:

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sh0M

non è proprio come controllare il pc, in realtà apri una sessione come utente remoto... cmq è molto comodo io lo uso sempre per connettermi ai server win e al mio pc in ufficio...

se vuoi una gestione real time e senza i problemi che derivano dall'utilizzare una sessione remota, ti consiglio di provare vnc...

mi pare che se n'era parlato in una discussione di una settimanella fa, ci sono i due sistemi a confronto con pregi e difetti  :wink:  

questo è il mio  :fiorellino:  

rdc_small.jpg

Xkè a me emula una vekkia skeda grafika e tu hai tutti gli effetti grafici di XP?!?!? :saltella:

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi impostarlo dalle preferenze del RDC nella palette Display dove selezioni sia la risoluzione che i colori, e in quella Performance dove scegli se usare lo sfondo, vedere il contenuto delle finestre mentre trascini, ecc ecc...

essendo pensato per lavorare anche tramite internet più cose metti e meno va veloce, ma se stai in lan puoi tenere tutto al massimo e non rallenta quasi per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...