Vai al contenuto

Batteria powerbook


-6x6-

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...problemone :ciao::D

al mio PB 17 comprato ad aprile 2005 non si carica piu la batteria completamente,rimane sempre una lucina spenta e anche il sistema non la segnala piu completamente carica.Il caricabatteria da luce verde e evidentemente smette di alimentarla..c'è qualcuno che ha lo stesso problema? il computer è ancora in garanzia l'ho comprato all'essedi ma non so se per questo tipo di problema la garanzia sia valida e poi non so se si tratta dell'alimentatore o del PB :D

grazie dell'aiuto.

ps: un mesetto fa ho installato un banco di memoria da 1 giga certificata apple,puo anche essere questa?

PB17----PM G4 450mhz

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..ho chiamato l'apple e mi hanno detto che il nuovo aggiornamento di tiger in alcuni modelli di portatili limita la carica della batteria al 95%..questo comporta in termini di durata circa un minuto in meno..una sciocchezza..hanno fatto questo perche ci sono stati seri problemi con molte batterie,specialmente dei powerbook,sembra che surriscaldino pericolosamente.il problema è che la carica della mia batteria si ferma al 72% e la stessa dura molto meno di prima..poi mi sembra strano che nessuno si sia accorto di questa cosa sono l'unico ad aver segnalato qualcosa di strano. :D:D

GUARDATE LA CARICA DELLA BATTERIA.

:D:D

PB17----PM G4 450mhz

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 6x6-

Allora..ho chiamato l'apple e mi hanno detto che il nuovo aggiornamento di tiger in alcuni modelli di portatili limita la carica della batteria al 95%..questo comporta in termini di durata circa un minuto in meno..una sciocchezza..hanno fatto questo perche ci sono stati seri problemi con molte batterie,specialmente dei powerbook,sembra che surriscaldino pericolosamente.il problema è che la carica della mia batteria si ferma al 72% e la stessa dura molto meno di prima..poi mi sembra strano che nessuno si sia accorto di questa cosa sono l'unico ad aver segnalato qualcosa di strano. :D  :D  

GUARDATE LA CARICA DELLA BATTERIA.

:D  :D

La mia è ferma al 99%...

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...